Una realtà nascosta

Perchè il mondo attuale è alla ricerca e ha BISOGNO di questo tipo di conoscenze?

risveglioDeluso da troppa tecnica, il mondo moderno ha fame di discipline fondate sull’uomo. La quantum psychology ne è un esempio, ma nel momento in cui il passato si congiunge al futuro otteniamo ancora di più. Da quando abbiamo incominciato a diffondere queste tecniche sempre più persone hanno letto e ci hanno contattato per accedere a questo mondo riservato. Si tratta di discipline basate sulla consapevolezza mentale e che portano la vostra evoluzione, e quella delle persone che entrano in contatto con voi, a livelli mai conosciuti prima d’ora.

Molti pensano che sia semplice accedere e cercano materiale in rete. Ma non è sicuramente con poche parole estratte casualmente da un sito o in una conversazione casuale che si può penetrare l’essenza di questa materia, che si rivela pienamente solo a chi la pratica. Nè è possibile catturarla in un video oppure in un nastro registrato.

Un viaggio nel mistero ti permette sempre di tornare a casa con qualcosa di veramente nuovo e inestimabile. Quest’anno Nizza è la meta giusta per questo incredibile salto evolutivo. 

Una Realtà Nascosta

induzioneL’entrare nel mondo del magnetismo autentico e l’interesse da me dimostrato mi ha portato a conoscere molte persone ed ho avuto il privilegio di conoscere i nomi più importanti ancora viventi di questo mondo, che mi hanno potuto rivelare i segreti degli esperti.Posso quindi ora guidarvi in una strada molto più semplice di quella da me seguita.

Mentre leggete queste parole, lasciatevi pure eccitare dall’idea di scoprire che avete ora l’opportunità di ottenere informazioni che fino a tempi recenti sarebbero state molto segrete… è vero!  Torniamo alle persone che ho incontrato nel  mio percorso. Una tra le persone come ho detto più impressionanti è stato Virgilio T. L’avevo conosciuto all’inizio della mia ricerca, ed aveva messo come detto dei blocchi al nostro imparare.Era poi scomparso dalla nostra vita. Dopo anni di ricerca infine dopo quindici anni lo ritrovammo.

All’inizio era stato ritroso ed ad un certo punto si era bloccato nelle spiegazioni. Dopo era aperto…

Voleva che imparassi.

Un detto orientale afferma: quando l’allievo è pronto il maestro arriva. E proprio questo avvenne quella volta. Virgilio T. è la più POTENTE persona che potete incontrare nel mondo magnetico ancora vivente e soprattutto nel settore della Fascinazione. Incominciò a parlarci di cose che prima non ci aveva neppure accennato. A parlare della mente dell’uomo come di una macchina fotografica, che può vedere il mondo con differenti colori. Dal Magnetismo ebbi la possibilità di accedere ad un mondo che NEPPURE SAPEVO ESISTESSE: Il mondo in cui noi operiamo sulla realtà.

Ogni volta, dopo i nostri incontri, scrivevo molte cose.  Tutte le mie note  le ho poi raccolte e riorganizzate. Quello che ho imparato ha cambiato la mia vita per sempre. Possedevo infatti una tecnica potente ed efficace.

Tuttavia avevo ancora bisogno di un metodo semplice per trasmettere tutto ciò ed al contempo basato su di una Tradizione Autentica. Finchè non trovai:

 I “Protocolli”

egizioGià i primi sei “protocolli” vi stupiranno ed impressioneranno. Questi protocolli vi porteranno a poco a poco ad entrare in una nuova realtà. Una nuova visione del cosmo e della realtà. All’inizio mi sono anche domandato se tenerli per me, tuttavia ho successivamente deciso di condividere queste informazioni in via sperimentale.  Voglio però che tale diffusione avvenga in maniera ordinata.

NOTA: Mi riservo in qualsiasi momento il diritto di bloccare la partecipazione a questi seminari per chi non rispetti le condizioni di apprendimento.  

C’è infatti una condizione della nostra Scuola. La riservatezza: potete usarle per voi, ma non dovete diffondere queste tecniche senza autorizzazione

Indipendentemente da quello che fate, vi chiediamo fin d’ora, anche questo in linea con i nostri Maestri, di non diffondere queste tecniche a nessun altro che non sia stato direttamente ammesso. Anche voi dovete divenire guardiani del segreto. Altrimenti rischiereste di diluire l’originale potere e di portare all’esterno in maniera imperfetta la conoscenza.

Quello che state ottenendo infatti coi primi quattro protocolli è paragonabile ad avere la chiave per entrare nella stanza dei bottoni: POTERE. Ma non è solo questo.

Man mano che salite in questa conoscenza arrivate ad un livello ancora superiore che possiamo definire come SUCCESSO e LIBERTA’ (i successivi due protocolli), con eliminazione dei blocchi mentali che inquinano la nostra esistenza. Ed il livello ancora superiore si chiama ESSERE. E questo ESSERE vi porta ad ancora maggiore POTERE E SUCCESSO PERSONALE, su voi stessi, sugli altri, sulle varie situazioni.

Questa via, ESSERE più POTERE più SUCCESSO PERSONALE e LIBERTA’ è stata chiamata da alcuni del “Supremo Potere”. I risultati appariranno fin da subito. Con queste tecniche INCREDIBILMENTE POTENTI, sarete infatti capaci di ottenere quasi ogni risultato nella vista sociale … anche se le avete imparate da poco.Non ha importanza se siete novizi.Finchè riuscite a far vostra la base del tutto sarete in grado di farlo funzionare. Questo materiale è come dinamite….

PNL, PNL3, Mesmerismo, Fascinazione, Magnetismo, Ipnosi; oltre a Tecniche segrete e sconosciute di Antiche Tradizioni aggiornate con la moderna Scienza Quantistica.

eye_of_ra

Nizza Luglio – Agosto 2015

  • Guadagnare e realizzarsi di più sul lavoro.
  • Sviluppare carisma magnetico, leadership e sex appeal.
  • Monetizzare talenti, abilità, progetti e idee.
  • Acquisire e sfruttare tecniche segrete e capacità inusuali altrimenti irreperibili.
  • Sbloccare i poteri latenti della mente.
  • Riconvertire la propria attività professionale.
  • Aiutare se stessi e gli altri a stare meglio.
  • Avvantaggiarsi del training più potente e avanzato oggi disponibile.

Nel seguente video possiamo vedere una tra le innumerevoli fenomenologie che verranno trattate durante i seminari:

Utilizza queste tecniche in terapia, in ambito commerciale o seduzione e otterrai risultati sorprendenti.

Tra gli argomenti del Campus: i misteri del’ipnosi comprese fenomenologie quali ipnosi istantanea, stati di trance profonda, ipnosi orientale, scrittura automatica, sviluppo delle proprie doti psichiche anche per utilizzi professionali (esempio intuizione per il trading), regressione, lavoro per parti e con le entità con nuova tecnologia della mente, ipnoestetica e controllo del peso,eliminazione del vizio del fumo e altre abitudini compulsive, fobie, allergie, attacchi di panico, analgesia, controllo del dolore e innumerevoli altre applicazioni professionali.

Alla nostra scuola giungono professionisti ed appassionati da tutto il mondo…

Approfitta! I corsi in estate qui elencati sono interamente in lingua italiana!

In tutti questi anni migliaia di ricercatori e appassionati hanno vissuto, nell’incantevole scenario di Nizza, esperienze trasformanti ed estremamente proficue per il loro futuro professionale.

classe

«L’ipnosi è comunicazione. E’ il treno che ci permette di andare a visitare noi stessi». Partendo da questa premessa, spostiamo ora l’attenzione sul cervello: l’emisfero destro è quello cosiddetto creativo, dei pensieri fantasiosi, elabora i sogni, le informazioni musicali. L’emisfero sinistro è specializzato nei pensieri razionali, nella logica, nel linguaggio. «L’ipnosi non fa altro che permettere all’emisfero destro di attivarsi, questo è il suo principio». Un processo che permettere di «entrare» in contatto con la parte più profonda di noi, di conoscersi, di crescere, di avviare delle decise trasformazioni. A parlare di Ipnosi Moderna è il dottor Marco Paret, ideatore per quest’estate anche di interessanti seminari-vacanza.

Tratto da “LA STAMPA WEB BENESSERE”

Compila il seguente modulo per ricevere tutte le informazioni utili su corsi, programmi e date del Campus estivo ISI-CNV e approfittare di questa occasione: