Prospettive di guadagno

Grazie per il tuo interesse! Ora riteniamo sia anche giusto parlare di denaro analizzando le tue prospettive di lavoro e guadagno con la formazione ISI-CNV…

Il settore del benessere, dell’ipnosi e del coaching è uno dei pochissimi che NON risente della crisi dilagante. Nei seguenti grafici possiamo vedere, ad esempio, quanto guadagna mediamente un ipnoterapeuta in Europa e anche il potenziale di sviluppo in Italia.

QUANTO GUADAGNA UN IPNOTERAPEUTA IN EUROPA

 guadagno-medio-europaNel grafico qui sopra possiamo facilmente notare che ben il 57% di coloro che operano nel settore dell’ipnosi, del coaching e del benessere guadagna dai 40 ai 150.000 € l’anno. Grazie alla formazione e all’assistenza fornita dall’Istituto ISI-CNV, collocarsi in questa fascia di reddito è molto facile. E, nel momento in cui ci si crea una buona reputazione, entrare a far parte di quel fatidico 4% che guadagna più di 250.000 € l’anno, è una conseguenza quasi scontata e che riempie inevitabilmente di soddisfazioni.

LE PROSPETTIVE DI SVILUPPO IN ITALIA

prospettive-di-sviluppo

Come possiamo vedere nel grafico, la Francia è il paese europeo che detiene il primato di diffusione delle nuove professioni del benessere dove quasi una persona su due è cliente abituale di un centro olistico. E l’italia? L’Italia, come al solito, è l’ultimo paese ad adeguarsi a quelle che sono le tendenze internazionali. Ora, grazie alla legge 14 Gennaio 2013 n.4, anche l’Italia si è allineata alle prospettive degli altri paesi. E questo per noi è un grandissimo vantaggio in quanto abbiamo di fronte un mercato praticamente vergine da conquistare!

ALCUNI ESEMPI PRATICI

I video che seguono mostrano, a titolo di esempio, una piccolissima parte delle possibili applicazioni di alcune delle tecniche che vengono insegnate presso l’Istituto ISI-CNV.



Senti di essere veramente interessato e portato per questo percorso professionale? Allora puoi inoltrare un richiesta di contatto PRIORITARIO con uno dei nostri Tutor. Compila il modulo qui sotto per essere contattato/a subito da un nostro operatore su quote e modalità di iscrizione. Oppure CLICCA QUI se ti occorrono solo informazioni di carattere generico.

Questo sito è contro lo spam. Cliccando sul pulsante “Invia richiesta” invierai i Tuoi dati alla nostra segreteria dove verranno custoditi nel pieno rispetto della vigente normativa sulla Privacy e utilizzati esclusivamente per lo scambio di informazioni tra Te e l’Istituto ISI-CNV. Per nessun motivo i Tuoi dati verranno ceduti a terzi.

IHI in partnership with Université Européenne 788-790 FINCHLEY ROAD London