Ipnomentalismo

Non leggere questa pagina se non sei pronto a vivere un’avventura completamente nuova e dal valore inestimabile…

“IPNOMENTALISMO”: l’Arte perfetta della Conoscenza e del Controllo totale della mente. Ottieni ora il privilegio di dominare i segreti e le forze dell’inconscio con questo nuovo percorso formativo più ricco e completo che mai… 

“Ipnomentalismo” è il metodo senza precedenti comprendente tutte le tecniche di ultima generazione di ipnosi, mentalismo, cold reading estremo, controllo e influenza subliminali, grazie alle quali è possibile spingersi ad un livello di conoscenza della mente propria e altrui tale da rasentare la telepatia e la chiaroveggenza.

Valido anche come primo step per la scuola di formazione triennale ISI-CNV: l’unica che ti mette nelle condizioni di procurarti clienti da subito!

Nel video che segue viene proposto un divertente esperimento di ipnomentalismo con il soggetto che rimane “incollato” alla sedia in seguito ad un particolare procedimento di influenza psichica silenziosa e subliminale. Si tratta solo di un piccolissimo esempio nell’oceano di applicazioni pratiche di questa disciplina fino ad ora poco conosciuta e che ha quasi del magico.

 

 

La nostra mente è il luogo in cui risiede il più grande potere. La vera magia è questa. È lì che possiamo moltiplicare i nostri potenziali, poiché agiamo alla sorgente. Chi sa usare la propria mente sviluppa se stesso e può inoltre stupire gli altri in ogni luogo e condizione“.

Caro Amico / Gentile Amica

telepathygridL’Istituto ISI-CNV Ti dà il benvenuto in uno dei percorsi di formazione più straordinari e affascinanti attualmente disponibili. L’Ipnomentalismo è una prodigiosa e profondissima esplorazione dei misteri dell’inconscio. Attraverso particolari tecniche ipnotiche e magnetiche, vengono stimolate le potenzialità mentali umane per riuscire, tramite la propria comunicazione e osservazione, a far entrare un soggetto in uno stato di coscienza alterato, oppure ad individuarne il
pensiero osservando il linguaggio del suo corpo. Quando qui parliamo di lettura del linguaggio del corpo intendiamo qualcosa che va ben oltre alla semplice interpretazione dei gesti. Un’arte che si spinge nei segreti del cosiddetto “cold reading”: la capacità di capire e scrutare una persona, con un semplice colpo d’occhio, anche nei più reconditi angoli della sua mente.

.

Compila il modulo qui sotto per essere contattato/a subito da un nostro operatore per sapere le modalità di iscrizione e tutti i possibili sbocchi professionali. Oppure CLICCA QUI se ti occorrono solo informazioni di carattere generico.

Sì grazie, voglio essere contattato/a subito da un vostro operatore per conoscere date, quote di iscrizione e farmi consigliare sul piano di studi più adatto ai miei  obiettivi.

sealQuesto sito è contro lo spam. Cliccando sul pulsante “Invia richiesta” invierai i Tuoi dati alla nostra segreteria dove verranno custoditi nel pieno rispetto della vigente normativa sulla Privacy e utilizzati esclusivamente per lo scambio di informazioni tra Te e l’Istituto ISI-CNV. Per nessun motivo i Tuoi dati verranno ceduti a terzi.

.

Chi è il Dott. Marco Paret

member_7793157

Con più di 25 anni di esperienza e ricerca nel settore, il Dott. Marco Paret  è attualmente uno dei massimi esperti di ipnosi(vedi la sua homepage in inglese www.marcoparet.com). La sua formazione vanta maestri di indiscutibile lignaggio come il Prof. Erminio di Pisa, Gil Boyne (detto il “padrino” degli ipnotisti americani), Ormond Mc Gill (definito il decano degli ipnotisti americani), Tad James e anche personaggi conosciuti solo dagli specialisti come Virgilio T. detto anche “l’ultimo dei fascinatori”. E’ fondatore e direttore dell’istituto “ISI-CNV” che da 20 anni ha come mission la divulgazione delle più potenti tecniche di comunicazione, ipnosi e miglioramento personale e conduce anche autonoma attività di ricerca. Grazie al suo lavoro ha portato alla luce segreti che fino ad oggi sono rimasti gelosamente custoditi. Ha reso questi tesori accessibili a chiunque voglia dare una svolta decisiva alla propria vita e/o professione. E’ costantemente invitato in varie parti del mondo anche distanti come l’Australia per trasmettere queste conoscenze. Oltre all’ipnosi è esperto di coaching aziendale, dove utilizza molti dei suoi principii, ed ha lavorato anche per marchi prestigiosi come Ferrari auto, Vodafone, L’Oreal, Marzotto, Telecom e molti altri.

.

“Sono molto soddisfatta, il corso è molto intenso, pratico ed efficace. Tecniche ed esperienze subito applicabili nel quotidiano.”

Elisabetta P. – Libero professionista

“Il Dott. Marco Paret riesce sempre a stupire per la modernità e la qualità delle materie che insegna. I sui corsi sono decisamente all’avanguardia e rappresentano una novità assoluta rispetto ai programmi formativi proposti dalle altre scuole.”

Giuseppe S. – Imprenditore

.

Cosa impari al corso di Ipnomentalismo

la quantità immensa di argomenti e materie trattate fanno di questo corso il più completo ed organico esistente sul mercato per quanto riguarda l’ipnomentalismo.

  • Tutto ciò che concerne la comunicazione ipnotica e le induzioni ipnotiche nascoste per influenzare “silenziosamente” una persona.
  • L’utilizzo dello sguardo e la fascinazione. L’uso delle “trance words” (parole che inducono trance) e le tecniche non verbali di influenzamento.
  • Come usare la comunicazione non verbale in modo automatico per influenzare subliminalmente.
  • Come utilizzare le nove chiavi di accesso della mente per interpretare le “figure psicologiche” ed impostare uno stile comunicativo assolutamente personalizzato.
  • Lettura del pensiero a contatto e senza contatto: come intuire i pensieri e le intenzioni di una persona.
  • Lettura facciale e dei micromovimenti per capire quando una persona sta dicendo la verità o sta mentendo.
  • Mimica, fisiognomica, morfofisiognomica e dinamica sequenziale dell’ipnosi e delle relazioni.
  • Come leggere, interpretare o indurre stati d’animo e comprendere gli elementi fisici che caratterizzano tali stati.
  • Influenzamento con i movimenti delle mani. La comunicazione non verbale della seduzione.
  • Il significato recondito della simbologia dell’enneagramma e come scrutare la mente di un interlocutore.
  • Come sviluppare le doti mentali e l’intuizione fino ai limiti della telepatia e della chiaroveggenza.
  • Tecniche magnetiche e mesmerismo e la loro applicazione pratica nella vita di tutti i giorni.
  • Molto, molto altro…
.

Quali sono i vantaggi del corso

I benefici e i vantaggi di questo corso sono innumerevoli e vanno dallo sviluppo delle capacità mentali all’acquisizione di un’abilità impareggiabile nella comunicazione.

  • Eccezionale espansione dell’intuito e dell’abilità di entrare nella mente degli altri per capire i loro pensieri ed emozioni.
  • Padronanza totale e pragmatica delle tecniche di ipnosi e fascinazione applicate alla comunicazione, persuasione e seduzione.
  • Acquisizione di un’abilità al di sopra della norma nel leggere la comunicazione non verbale e i microgesti inconsci.
  • Possibilità di intraprendere una professione in un settore in rapida e continua espansione.
.

In che cosa consiste il programma?

Come tutti i programmi formativi dell’Istituto ISI-CNV, anche “ipnomentalismo” rappresenta una garanzia di eccellenza e completezza. In questo ineguagliabile percorso è possibile raggiungere gradi di maestria e padronanza delle tecniche che soltanto i corsi del Dott. Paret sono in grado di conferire agli allievi.

.
Moduli percorso “Ipnomentalismo”

Livello Base

  • Practitioner – Primo step mirato a conseguire una preparazione generale e di base sulle materie che compongono il programma di formazione.
  • Linguaggio del corpo e ipnomentalismo – E’ la fase in cui si vanno ad apprendere tutte le tecniche e i segreti del “cold reading”: un tipo di lettura estremamente sofisticata ed avanzata della comunicazione non verbale e dei microsegnali inconsci.
  • Essential Hypnosis – In questa parte del percorso, l’allievo impara a padroneggiare le tecniche tradizionali dell’ipnosi, i metodi di induzione, suggestione, guida, approfondimento ecc.
  • Mesmerismus – Arrivati a questo step, si comincia ad entrare in un universo che si trova decisamente al di là delle comuni e più diffuse conoscenze sull’ipnosi e il magnetismo, con lo sviluppo di metodologie assolutamente uniche ed introvabili da altre parti.
  • Fascinazione – Modulo formativo senza precedenti ed esclusivo dei corsi diretti dal Dott. Paret. Qui l’allievo viene portato ai massimi livelli di padronanza delle tecniche di ipnosi istantanea e non verbale.

Livello Avanzato

  • Ipnosi da spettacolo – Modulo essenzialmente pratico per imparare a padroneggiare le tecniche in presenza di un pubblico con gli esclusivi metodi del mitico Gabrielli, di Otello Ghigi e della grande tradizione dell’Ipnosi italiana teatrale.
  • Ipnomentalismo di secondo livello – Approfondimento, sperimentazione e pratica con aggiunta di metodi ancora più sofisticati rispetto al livello base.

Valido anche come primo step per la scuola di formazione triennale ISI-CNV: l’unica che ti mette nelle condizioni di procurarti clienti da subito!

Compila il modulo qui sotto per essere contattato/a subito da un nostro operatore per sapere le modalità di iscrizione e tutti i possibili sbocchi professionali. Oppure CLICCA QUI se ti occorrono solo informazioni di carattere generico.

Sì grazie, voglio essere contattato/a subito da un vostro operatore per conoscere date, quote di iscrizione e farmi consigliare sul piano di studi più adatto ai miei  obiettivi.

sealQuesto sito è contro lo spam. Cliccando sul pulsante “Invia richiesta” invierai i Tuoi dati alla nostra segreteria dove verranno custoditi nel pieno rispetto della vigente normativa sulla Privacy e utilizzati esclusivamente per lo scambio di informazioni tra Te e l’Istituto ISI-CNV. Per nessun motivo i Tuoi dati verranno ceduti a terzi.

Tutti i nostri piani di studio sono personalizzabili per chi vuole scegliere solo quello che gli serve o per coloro che hanno già frequentato in passato corsi e seminari ISI-CNV.

.

“La cosa veramente interessante di questi corsi è che è possibile applicare immediatamente ciò che si impara.”

Nunzio T. – Insegnante

.

Certificazioni

  • Mental Coach – Per chi effettua il programma di studi del livello base.
  • Master Mental Coach – Per gli allievi che frequentano l’intero percorso formativo: livello base +avanzato.
fotodigruppo.

IHI in partnership with Université Européenne 788-790 FINCHLEY ROAD London