Formazione CEPU

Hai voglia di nuovo ? Quanto in alto puoi crescere ?

Il rivoluzionario progetto  ISI-CNV. L’unico che, oltre alla formazione coach e counselor con tecniche non tradizionali, ipnosi e nuove materie esclusive che ti portano ad essere professionista, ti fornisce i mezzi per procurarti i clienti e lavorare da subito.

Le nostre certificazioni e partnership garantiscono la qualità, l’autorevolezza e i programmi per divenire operativo in breve tempo. Una tra le poche realtà non in crisi in Italia.

UN CAMMINO CHIAVE DI TRAS-FORMAZIONE

successo

Una chiave che apre molte porte. Materie all’avanguardia IMMEDIATAMENTE applicabili professionalmente. Migliori skills comunicative. Comunicazione ipnotica. Marketing e PNL3. Apprendimento facilitato. ECP annuali. Possibilità di partnership. Entrare in una rete che procura clienti.

Inoltre nel percorso vi aiutiamo a diventare professionisti e vi offriamo anche la possibilità sia di operare autonomamente sviluppando le vostre competenze.

Quando il fiume è in piena, l’albero resiste mentre i fuscelli vengono spazzati via. E’ necessario che le radici scendano profondamente perchè l’albero cresca alto. Ecco perché solo una Scuola come la nostra, in collaborazione con il sindacato S.I.N.A.P.E  – C.I.S.L. e l’Associazione di Categoria, può darti quelle basi e quelle garanzie che ti servono.

LE MATERIE

SII TRA I PRIMI AD OPERARE IN ITALIA CON UN CURRICULUM RICHIESTO.

Sapevate che siamo anche in Indonesia o Brasile ed ovviamente Regno Unito e Francia ? In Australia ed a Trinidad ? In Sud Corea ed altri posti ancora… Perchè ? Come mai la gente viene nei nostri corsi?

La facoltà libera ISI-CNV offre alcuni dei programmi di formazione personale e professionale più evoluti esistenti al mondo che permettono facilmente di distinguersi. Ai nostri corsi internazionali vengono allievi da tutte le nazioni. Questo perchè abbiamo un curriculum essenziale per portare il vostro Coaching ed il vostro Counseling ad un livello nuovo ed appagante oltre ad aiutare ovviamente l’aumento delle vostre skills personali e relazionali.

La formazione è conforme allo standard in materia sia in Italia che in Europa. Riconoscimento formazioni pregresse per andare oltre (dietro valutazione). Da sempre i nostri corsi sono per persone al top nel campo, ma sono anche perfettamente comprensibili per chi inizia.

Il paradigma didattico è stato sviluppato negli ultimi venti anni grazie all’integrazione di Programmazione Neurolinguistica 1 e 3, Psiconeurolinguistica, Tecniche di Ipnosi Moderna, Comunicazione Ipnotica, Enneagramma e Rilascio Emozionale, Metodiche di Tradizioni antiche insieme a Tecniche Quantistiche e molte tecniche specifiche di scuola così come anche:

  • Ipnosi, ipnositerapia, ipnosi regressiva
  • Mental Coaching
  • Fascinazione e tecniche avanzate (la maggior parte sconosciute alle altre scuole)
  • Controllo del peso e trattamento del dolore
  • Trattamento di fobie, paure, blocchi emozionali e psicologici sia della sfera professionale/lavorativa che personale/sessuale.
  • Coaching aziendale e sportivo
  • Tecniche ipnotiche per estetica e anti-age.
  • Autoipnosi e pensiero volitivo
  • Ipnosi per il business e il marketing
  • Ipnosi e coaching per le relazioni

Questa sintesi ha permesso all’ISI-CNV di creare un quadro educativo che rivoluziona e ridefinisce la consulenza nello sviluppo del potenziale umano.

member_7793157Il dr. PARET, direttore dell’Istituto, è autore di molti libri diffusi in Italia e di importanza capitale per capire queste materie (L’arte del Coaching, I pilastri della Persuasione, L’Energia Segreta della Mente e molti altri).

E’ anche docente in molti dei corsi e segue personalmente ogni studente.

Anche se siamo stati una tra le prime scuole ad offrire un così vasto approccio alle moderne discipline della mente, la nostra evoluzione nel campo va avanti.

Ogni stagione abbiamo aggiornato ed ampliato i nostri programmi originari. Ci sviluppiamo con le nostre scoperte e quelle delle altre persone che operano nel campo.

Una tra le caratteristiche essenziali del nostro lavoro è la ricerca di:

  • Innovazione
  • Praticità
  • Organicità

Innovazione: significa che ci aspettiamo che chi frequenta la nostra scuola lo faccia perché è alla ricerca di un plus non reperibile altrove.

Praticità: tutto quanto da noi insegnato deve poter essere messo in pratica rapidamente e con efficacità. La didattica è curata; i corsi sono pratici, costellati da esercizi e da dimostrazioni. Riteniamo che solo cosi’ alla fine della formazione gli allievi saranno in gardo immediatamente di divenire operativi.

Organicità: noi crediamo che la conoscenza delle scienze che trattano del potenziale umano debba avvenire in maniera organica: tutte queste discipline hanno infatti come centro l’uomo e quindi devono potersi completare ed interfacciare ciascuna con l’altra. Una grande attenzione è da noi posta per individuare un vocabolario comune che possa collegare differenti discipline. Grazie a quest’approccio molti allievi ci dichiarano di arrivare a comprendere in maniera totalmente nuova anche quello che eventualmente già conoscono. Addirittura allievi, che hanno già seguito parti di curriculum in apparenza simili presso altre realtà, ci riferiscono di rimanere stupiti di quanto la pratica in classe, sotto supervisione e le dimostrazioni delle tecniche a cui hanno assistito possano cambiare totalmente la percezione della materia.

.

Uno dei punti forti della scuola è la continua presenza della pratica. Queste materie sono come una lingua nuova, che può essere appresa efficacemente e velocemente solo parlandola sentendola parlare..

.

PROGRAMMI PER UN FUTURO

futuro

La scuola propone una notevole scelta di programmi, sia a scopo personale che professionale. Infatti il piano di studio può essere variato per adattarsi alle esigenze dello studente

Fin dall’inizio ci focalizziamo sul cambiamento individuale.

I programmi più lunghi offrono la possibilità di integrare rapidamente le soluzioni di cambiamento accelerato in un contesto più ampio e di cominciare a divenire operativi.

Infine, la formazione completa triennale permette agli studenti che lo desiderano di intraprendere un percorso professionale e la conoscenza di potenti metodiche per aiutare gli altri.

Alcune tecniche da noi insegnate sono esclusive della nostra scuola e non reperibili altrove.

La formazione è studiata in maniera tale da formare un professionista ed è possibile al termine registrarsi presso l’associazione di categoria ed il sindacato competente per operare legittimamente in Italia ed anche in altri paesi CEE.

E’ possibile anticipare insegnamenti ed accelerare la formazione per chi lo desidera

Attraverso spiegazioni, dimostrazioni dal vivo, pratica e processi di gruppo in un ambiente raccolto e di supporto imparerete nuove maniere di utilizzare la vostra comunicazione per ottenere cambiamenti rapidi ed efficaci. Partecipate alla tecnologia del cambiamento rapido.

Contattaci ora per iniziare un potente viaggio…

182540_4918253160068_317020096_n

La formazione  ISI CNV è conforme agli attuali standard delle scuole di formazione operanti secondo la nuova legge del 2013 e le specifiche del Sindacato SINAPE CISL. Inoltre pone il tema della crescita di sè stessi al centro poichè una persona che ha saputo operare su sè stesso dà migliori risultati.

COME ISCRIVERSI

Contattando la scuola avrete una persona di riferimento, che come “tutor di formazione” vi spiegherà i passaggi necessari.

Compila il modulo per essere contattato/a da un nostro Tutor.

Questo sito è contro lo spam. Cliccando sul pulsante “Invia richiesta” invierai i Tuoi dati alla nostra segreteria dove verranno custoditi nel pieno rispetto della vigente normativa sulla Privacy e utilizzati esclusivamente per lo scambio di informazioni tra Te e l’Istituto ISI-CNV. Per nessun motivo i Tuoi dati verranno ceduti a terzi.

IHI in partnership with Université Européenne 788-790 FINCHLEY ROAD London