Video Corso del Congresso Mondiale d'Ipnosi 2018

Ipnosi Paretiana (3 ore)

Marco Paret, fondatore del metodo Ipnosi Paretiana, mostra in questo video gli esercizi pratici per rafforzare lo sguardo nella pratica induttiva e le basi dell Ipnosi Non Verbale. In breve, scoprirai come utilizzare il linguaggio del corpo per ipnotizzare. Ti consigliamo di applicare gli esercizi suggeriti nella tua pratica quotidiana.

 

Come indurre l’Ipnosi Shock (2 ore)

Mads Aggerholm (Danimarca) è il fondatore del metodo Direct Navigation. In queste due ore di lezione mostrerà con casi pratici come lui applica l’ipnosi shock nella sua pratica clinica. Il video contiene anche 3 dimostrazioni pratiche con i partecipanti al Congresso. In particolare l’ipnosi viene usata per: gestire il dolore, ridurre lo stress, superare una relazione conflittuale.

 

Come ipnotizzare con le parole (2 ore)

Igor Vitale, psicologo, in queste due ore di video ti mostra alcuni modelli di precisione linguistica da utilizzare durante l’induzione ipnotica. Vengono discusse in dettaglio due induzioni ipnotiche facili da applicare. Si tratta di metodi che puoi usare sia per indurre in ipnosi qualcuno, sia per entrare tu stesso in  ipnosi (autoipnosi). Vengono discussi i protocolli e spiegati due esercizi che puoi applicare sin da subito.

 

Ipnosi Polivagale (3 ore)

Silvia Trucco, psicologa ha spiegato durante il Congresso Mondiale d’Ipnosi 2018 il metodo Ipnosi Polivagale. In questo video puoi capire i segreti del metodo Mentecorpo e l’approccio all’ipnosi psicocorporea. Il video contiene anche una dimostrazione pratica del metodo Cerchio Mesmerico.

 

Ipnosi per Dimagrire (1 ora)

L’ipnosi può facilitare il controllo delle abitudini, in particolare, in questa lezione imparerai come puoi usare l’ipnosi per mangiare in modo più sano. Ester Ceresa spiega in questo modulo il protocollo Hypnotic Virtual Gastric Bend che puoi utilizzare a questo scopo

 

Ipnosi e Mente non locale (1 ora)

Dentro di noi, a livello della mente non locale conserviamo tutte le memorie delle cose vissute. Farle riemergere significa conoscere meglio tutti gli aspetti della personalità (anche la nostra parte Ombra), risolvere molti conflitti, paure (prima di tutto quella della morte), fobie, relazioni difficili, per affrontare con più forza e consapevolezza la vita quotidiana

 

Il dialogo con l’inconscio (1 ora)

Raymi Phénix è tra i massimi ipnologi francesi. In questo video mostra come installare i segnali non verbale dell’inconscio. Si spiega una tecnica di dialogo con l’inconscio. Durante l’ipnosi il soggetto viene istruito a comunicare il “si” e il “no” inconscio solo con piccoli scatti delle dita

 

Ipnosi trasformazionale e metafore (1 ora)

Fiammetta Bianchi ti mostra come applicare l’ipnosi trasformazionale nella pratica dei tuoi clienti. In particolare sono spiegati i modelli di applicazione nella consulenza di coaching per la peak performance.

 

Cosa Acquisti

Aggiungi qui il testo dell'intestazione

Scegli il Biglietto