Campus Autunno 2015

logo3

Il trampolino di lancio per una nuova carriera, sia in Italia che all’estero…

Torna a grande richiesta l’edizione Italiana del “Percorso Magnetico“, il ciclo di seminari interamente dedicato a Mesmerismus®, Magnetismo, Fascinazione, nuove fenomenologie ipnotiche, attivazione delle funzioni mentali superiori e molto altro…

L’arte misteriosa dei grandi fascinatori, oltre a Tecniche segrete e sconosciute di Antiche Tradizioni aggiornate con la moderna Scienza Quantistica.

Ciò che rende unica la nostra formazione è il supporto tecnico legale di cui godono i nostri allievi che desiderano iniziare un’attività in questo settore. Grazie al servizio di consulenza offerto dal sindacato S.I.N.A.P.E. – C.I.S.L., tutti i diplomati presso la nostra scuola internazionale possono sfruttare al massimo i vantaggi delle nuove leggi sulle professioni emergenti. E in più abbiamo anche un servizio di tutoring per chi vuole intraprendere un percorso professionale all’estero!

Compilare il modulo in fondo alla pagina per informazioni e prenotazioni.

Nel seguente video possiamo vedere una tra le innumerevoli fenomenologie che verranno trattate durante i seminari:

  • Magnetismo
  • Fascinazione 
  • Magnetismo ermetico
  • Ipnosi non verbale
  • Presenza
  • Ipnosi regressiva

Utilizza queste tecniche in terapia, in ambito commerciale o personale e otterrai risultati sorprendenti.

Apprendi divertendoti una nuova professione che ti può permettere in poco tempo di riguadagnare quanto investito in formazione.
Un viaggio nel mistero che farà di quest’autunno uno scrigno zeppo di preziose conoscenze, entusiasmanti novità e cambiamenti fruibili da subito.
  • Guadagnare e realizzarsi di più sul lavoro.
  • Sviluppare carisma magnetico, leadership e sex appeal.
  • Monetizzare talenti, abilità, progetti e idee.
  • Acquisire e sfruttare tecniche segrete e capacità inusuali altrimenti irreperibili.
  • Sbloccare i poteri latenti della mente.
  • Riconvertire la propria attività professionale.
  • Aiutare se stessi e gli altri a stare meglio.
  • Avvantaggiarsi del training più potente e avanzato oggi disponibile.

Quest’anno un’importante novità! Il personal coaching. Per chi ha già frequentato corsi e vuole perfezionarsi e per i nuovi allievi che desiderano approfondire argomenti specifici o risolvere problematiche di natura personale.

Una breve presentazione del Direttore e Docente principale dei Corsi

member_7793157Sono il Dott Marco Paret ed ho più di 25 anni di esperienza e ricerca nel settore. Sono attualmente uno dei massimi esperti di ipnosi (vedi la homepage in inglese www.marcoparet.com). La mia formazione vanta maestri di indiscutibile lignaggio come il Prof. Erminio di Pisa, Gil Boyne, Ormond Mc Gill (definito il decano degli ipnotisti americani), Tad James e anche personaggi conosciuti solo dagli specialisti come Virgilio T. detto anche “l’ultimo dei fascinatori”. Sono fondatore e direttore dell’istituto “ISI-CNV” che da 20 anni ha come mission la divulgazione delle più potenti tecniche di comunicazione, ipnosi e miglioramento personale e conduco anche attività di ricerca. Grazie al mio lavoro ho portato alla luce segreti che fino ad oggi erano rimasti gelosamente custoditi. Ho reso questi tesori accessibili a chiunque voglia dare una svolta decisiva alla propria vita e/o professione. Sono costantemente invitato in varie parti del mondo anche distanti come l’Australia per trasmettere queste conoscenze. Oltre all’ipnosi sono esperto di coaching aziendale, dove utilizzo molti dei miei principii, ed ho lavorato anche per marchi prestigiosi come Ferrari auto, Vodafone, L’Oreal, Marzotto, Telecom e molti altri.

In tutti questi anni migliaia di ricercatori e appassionati hanno vissuto esperienze trasformanti ed estremamente proficue per il loro futuro professionale.

classe

«L’ipnosi è comunicazione. E’ il treno che ci permette di andare a visitare noi stessi». Partendo da questa premessa, spostiamo ora l’attenzione sul cervello: l’emisfero destro è quello cosiddetto creativo, dei pensieri fantasiosi, elabora i sogni, le informazioni musicali. L’emisfero sinistro è specializzato nei pensieri razionali, nella logica, nel linguaggio. «L’ipnosi non fa altro che permettere all’emisfero destro di attivarsi, questo è il suo principio». Un processo che permettere di «entrare» in contatto con la parte più profonda di noi, di conoscersi, di crescere, di avviare delle decise trasformazioni. A parlare di Ipnosi Moderna è il dottor Marco Paret, ideatore per quest’estate anche di interessanti seminari-vacanza.

Tratto da “LA STAMPA WEB BENESSERE”

Compila il seguente modulo per farti contattare dal nostro Tutor e ricevere tutte le informazioni utili su corsi, programmi e date di questo percorso formativo unico nel suo genere:

wellness2