Una personalità magnetica è una delle migliori proprietà che un individuo possa avere

Cari amici,

eccoci al nostro appuntamento periodico con l’affascinante mondo dell’ impossibile che diventa possibile.
Oggi la sfida è tra le più solleticanti, perché si parla di MAGNETISMO.

Chi di noi non ha sognato di avere una personalità magnetica?
Avete presente quei pochissimi personaggi che hanno il dono di calamitare l’attenzione? Di ottenere consensi? Di avere seguito ovunque? Quelle persone che ci fanno anche un po’ invidia, perché dal nostro punto di vista ci sembrano dei “fortunati” .

Ebbene la buona notizia è questa: il Magnetismo animale non è una forza disponibile solo per pochi eletti: è un’energia latente in ciascuno di noi, bisogna solo imparare a svilupparla e tirarla fuori.
Essa, una volta accresciuta permette di disporre di immense energie all’interno di noi. Non solo ci si sente sempre più dinamici e competitivi, ma ci si rende conto di quanto siano aumentate le chances di persuadere, di convincere, di farsi dire di sì, non da qualcuno, ma dalla vita!

Ma in quale ambito è possibile tutto questo?

Gli ambiti sono i più vari e disparati e vanno dal business, al miglioramento della persona, alla terapia, all’Ipnosi.
Inoltre il Magnetismo Personale può anche essere molto utile a tutti quelli che praticano o vogliono praticare Ipnoterapia come professione. L’ipnosi odierna, infatti, deriva da una deformazione di ciò che realmente fu il Mesmerismo, e, senza di esso, adesso l’ipnosi più comunemente intesa non esisterebbe.

La disciplina insegnata nella nostra Scuola, deriva da un nuovo approccio metodologico ed è completamente differente da qualsiasi altra Tecnica diffusa attualmente. Porta, infatti, potenti ed immediati risultati pratici.

Questo particolare metodo di avviamento al Magnetismo Personale è frutto di estenuanti ricerche del Dr Paret che attualmente è una personalità internazionale in questo ambito.

 

Quello che potremmo chiamare “Magnetismo”, o “magnetismo quantistico” può essere sviluppato in ogni singola persona attraverso il ricorso a esercizi specifici che, in maniera  naturale, aumentino il livello di energia e sensibilità.

L’ unica qualità richiesta è la voglia di lavorare su se stessi.

Anche nel caso di persone che siano naturalmente dotate, l’ uso di una tecnica può migliorare ulteriormente lo sviluppo di un innato ” magnetismo personale”.

Vediamo come questo può essere vero ad esempio nel campo terapeutico.

Relativamente a un gran numero di problemi fisici, abbiamo ciò che chiamiamo “tecniche di magnetismo fisico quantistico“. Esse sono molto adatte e rapide nel produrre risultati positivi. Producono grandi risultati a livello organico.

Si tratta di tecniche che aiutano la guarigione e il benessere attraverso la  restituzione dell’uomo a se stesso

La gamma di casi-studio osservata su un campione molto vasto, relativa a questo tipo di azione di guarigione , che, per inciso , è stato più volte esaminato da alcuni medici di alto profilo e di varie nazionalità , è infatti molto ampia

Alcuni dei disagi fisici per i quali la validità è stata verificata empiricamente:

flussi mestruali ,vari problemi respiratori ,problemi dermatologici ( eczemi, verruche , ecc),alcuni problemi legati alla circolazione, disturbi legati in generale al sistema vegetativo .

Risultati benefici possono concretizzarsi anche per i seguenti problemi :

Stress, abitudini compulsive , balbuzie, Ansia e angoscia , tutti i problemi psicologici in genere.

Infine situazioni che poco si prestano ad essere trattate con successo con metodi classici spesso trovano la loro naturale nonché rapida risoluzione. E’ il caso ad esempio di un coach della nostra scuola che utilizzò con successo queste tecniche per uscire fuori dalle sue crisi epilettiche . Finalmente riuscì a superarle completamente attraverso l’uso di tecniche di magnetism

Dunque i risultati esterni sono molto tangibili, nonostante il fatto che la scienza ufficiale ancora oggi trova spesso difficile illustrarli correttamente.La scienza quantistica, che è la parte più moderna della fisica , probabilmente, è quella che meglio si presta a poter dare corrette spiegazioni teoriche del fenomeno “magnetico”

La forza che siamo in grado di sviluppare non è una mera suggestione , in quanto i risultati che si ottengono spesso sfidano ogni spiegazione. Attraverso questa forza, casi “problematici” che in precedenza erano stati affidati inutilmente alle cure di medici , specialisti e altre categorie di ipnotizzatori , sono molto spesso risolti. Alcune persone , per  esprimere questo concetto , usano il termine ” potere personale ” , anche se nessuno è riuscito a codificarlo e definirlo con precisione.

Anche se alcune persone sono naturalmente dotate in questo senso , tutti possono sviluppare tale forza . Paradossalmente , la capacità di cui stiamo parlando è presente anche in persone o terapeuti che non credono nel magnetismo . Queste persone a volte riescono a raggiungere risultati a dispetto della metodologia che guida i loro passi , e che , nelle mani di altri , anche  le persone più intelligenti e ben preparati , potrebbe non riuscire a generare lo stesso risultato. Possiamo ragionevolmente supporre che tutti noi , a diversi livelli, possediamo questa capacità di guarire ; come pure che tale capacità , come qualsiasi altra , richiede pratica e auto –disciplina.

Quello che possiamo osservare è che il suo sviluppo è parallelo allo sviluppo di una qualità che molti chiamano ” magnetismo personale ” , a tal punto che ci sentiamo in diritto di affermare che , in realtà , non c’è che un solo tipo di magnetismo . Ciò che abbiamo osservato nella nostra scuola è che la Presenza è un punto chiave nello sviluppo di questa qualità .

In realtà il concetto di magnetismo si è collegato alla ex scuole di Presenza .

Più una persona è presa dal ” orizzontalità ” , presa a destra e a sinistra da preoccupazioni e offuscato da pensieri , meno ha questa capacità .

La vera Presenza  permette di inglobare in una persona ogni cosa che è intorno , in quanto essa diventa oggetto di percezione . E non esiste più né il concetto di “esterno” né il concetto di “interno” .

A volte molte persone sperimentano tali stati. Ma, poiché non li riconoscono , non vi è alcun ulteriore sviluppo.

Vi è invece una vera e propria tecnica di Presenza che può essere sviluppata e che permette di cambiare completamente la propria vita e la percezione e di raggiungere gli stati più avanzati che  un essere umano può ottenere.

 

Per approfondire ulteriormente il Percorso Magnetico insegnato all’interno della nostra Scuola, potete iscrivervi al Corso Online gratuito di Fascinazione, scrivendo un’email, anche vuota, a fascinazione@getresponse.com, dove riceverete da subito, comodamente sulla vostra casella di posta, la prima di una serie di lezioni periodiche gratuite. Clicca qui per ulteriori informazioni