…Perchè tornerai con un patrimonio immenso!

La PNL ha avuto un successo strepitoso… Ora è il momento dell’Ipnosi!

campus estivo

Alla nostra scuola giungono professionisti ed appassionati da tutto il mondo…

Compila il modulo nel riquadro giallo in fondo alla pagina per metterti al corrente delle ultime offerte last minute e/o iscriverti!

E fino al 4 Agosto eventi e seminari uno più appassionante dell’altro!

Tra gli argomenti del Campus: i misteri del’ipnosi comprese fenomenologie quali ipnosi istantanea, stati di trance profonda, ipnosi orientale, scrittura automatica, sviluppo delle proprie doti psichiche anche per utilizzi professionali (esempio intuizione per il trading), regressione, lavoro per parti e con le entità con nuova tecnologia della mente, ipnoestetica e controllo del peso,eliminazione del vizio del fumo e altre abitudini compulsive, fobie, allergie, attacchi di panico, analgesia, controllo del dolore e innumerevoli altre applicazioni professionali.

Approfitta! I corsi in estate sopra elencati sono interamente in lingua italiana!

Quest’anno goditi un’estate magica e creativa con l’innovativo Campus ISI-CNV…

I Campus Estivi ISI-CNV sono giunti ad una nuova edizione! In tutti questi anni migliaia di ricercatori e appassionati hanno vissuto, nell’incantevole scenario di Nizza, esperienze trasformanti ed estremamente proficue per il loro futuro professionale.

«L’ipnosi è comunicazione. E’ il treno che ci permette di andare a visitare noi stessi». Partendo da questa premessa, spostiamo ora l’attenzione sul cervello: l’emisfero destro è quello cosiddetto creativo, dei pensieri fantasiosi, elabora i sogni, le informazioni musicali. L’emisfero sinistro è specializzato nei pensieri razionali, nella logica, nel linguaggio. «L’ipnosi non fa altro che permettere all’emisfero destro di attivarsi, questo è il suo principio». Un processo che permettere di «entrare» in contatto con la parte più profonda di noi, di conoscersi, di crescere, di avviare delle decise trasformazioni. A parlare di Ipnosi Moderna è il dottor Marco Paret, ideatore per quest’estate anche di interessanti seminari-vacanza.

Tratto da “LA STAMPA WEB BENESSERE”

CLICCA QUI per scaricare la brochure

Compila il seguente modulo per ricevere tutte le informazioni utili su corsi, programmi e date del Campus estivo ISI-CNV e approfittare di questa occasione:

    Il Tuo Nome (richiesto)

    La Tua Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Città

    Professione (richiesto)

    Data di nascita

    Hai già partecipato a corsi di formazione in questo settore?
    No
    Sede

    Ragioni dell'interesse, esperienze precedenti, note:

    [AFCF_BB getvar="q"][/AFCF_BB]

    Filed under: campus estivo