Stanchezza, ansie, superlavoro – Autoipnosi per il benessere

Donne e uomini hanno reazioni diverse.

Ad esempio alcuno studiosi notano come le donne soffrono maggiormente di burnout e gli uomini di depressione: ma entrambi nei due sessi provocano risultati identici. 

Il nostro corpo ci da segnali di allarme ben precisil’esaurimento da superlavoro e la stanchezza aumentano il rischio di malattie cardiovascolari per entrambi i sessi.  

L’ipnosi, dalla più remota antichità, è usata per rilassarsi, per comprendersi, per riequilibrare il proprio organismo e rigenerarsi. Per potersi quindi aiutare e aiutare gli altri.

L’autoipnosi e’ ipnosi per se’ stessi.

Sapete che lo stato di autoipnosi e’ a disposizione di tutti? Quando la,mattina siete nel cosiddetto dormiveglia siete in uno stato simil ipnotico. Ma potete anche crearlo nella giornata e direzionarlo per rigenerarvi.

Impara sia l’autoipnosi, sia come diventare un professionista in queste discipline.
Il dr Paret ha da sempre cercato l’eccellenza, la vera fonte dedicata all’essere e farti scoprire quell’energia a te ancora indifferente. 

Il Master annuale è ancora piu ricco, l’Universite Europeene del dr Paret quest’anno è completamente rinnovata, sia online che dal vivo. Nuovi interessi, sbocchi professionali, tecniche di ipnosi e di programmazione neurolinguistica e PNL3 ti aspettano!

Segui anche il canale Youtube.

Sempre al tuo fianco
Dottor Paret