Soluzione istantanea di una fobia tramite procedimento magnetico

In questo video una sorprendente dimostrazione pratica di ipnosi istantanea e conseguente soluzione di una fobia. Nel brevissimo lasso di tempo che un’ascensore ha impiegato per salire due piani, la ragazza, che soffriva di un’invalidante senso di insicurezza nel parlare in pubblico, è stata ipnotizzata con la tecnica della fascinazione. Ne è seguita una profonda trance sonnambulica durante la quale il Dott. Paret ha applicato una particolare procedura composta da passi magnetici. Durante il trattamento la ragazza si è completamente liberata della sua fobia e il giorno dopo ha parlato di fronte ad un pubblico senza la benchè minima agitazione. Il procedimento esposto nel filmato è in gran parte non verbale. Si tratta di tecniche il cui insegnamento è richiestissimo e apprezzato da allievi e associazioni di settore in tutto il mondo.

Vieni anche tu ad imparare questa e tantissime altre sorprendenti tecniche nei corsi ISI-CNV in Italiano. Il prossimo Corso sulle tecniche esposte nel video si terrà a Nizza dal 31/07 al 03/08 2014. Compila il modulo sotto il video…

Hai mai pensato di approfondire e padroneggiare queste materie? Compila il seguente modulo per ricevere tutte le indicazioni necessarie ad accedere ai nostri percorsi di formazione sia personali che professionali, i last minute di Milano, Roma e i corsi estivi in Costa Azzurra. Come ringraziamento per il Tuo interesse riceverai un’email con tantissime risorse gratuite da leggere e scaricare: