Secondo gli scienziati, il corpo del calabrone è troppo tozzo e pesante e le sue ali troppo piccole per poter volare. Ma il calabrone non lo sa e vola in barba alle leggi dell’aerodinamica…

Non esistono persone più o meno dotate rispetto ad altre ma solo persone col freno a mano più o meno tirato.

lion2Se osserviamo l’Universo notiamo che in esso tutto è trattenuto. La forza di gravità trattiene persone e oggetti ancorati al suolo del pianeta, i pianeti intorno alle stelle e le stelle agglomerate in galassie. Le forze elettromagnetiche e nucleari trattengono le particelle all’interno di un determinato campo e così via.

Da ciò si può dedurre che il segreto della vera libertà e del vero successo non è tanto il raggiungere un obiettivo, ma piuttosto riuscire a svincolarti dalle forze che ti trattengono.

Infatti, tutti abbiamo le stesse opportunità ma qualcuno è trattenuto. Quante persone conosci che potrebbero fare grandi cose ma non ci riescono perchè qualcosa le blocca, le trattiene? Forse perchè è stato detto loro che valgono poco, forse perchè è stato raccontato loro che il successo è riservato a pochi eletti.

Insomma, qualcuno ha tirato il freno a mano di queste persone senza che se ne accorgessero. Ma c’è una buona notizia. Esattamente come quello della macchina, il freno a mano mentale può essere sganciato.

In realtà tutta l’ipnosi è “DE-IPNOSI” perchè risveglia le risorse latenti liberando le persone dalle forze frenanti che impediscono la completa realizzazione dell’individuo e il raggiungimento di uno stato di benessere globale.

UN CAMMINO DI TRAS-FORMAZIONE

Entra anche tu nella cerchia ristretta dei pionieri della nuova rinascita e riconverti il tuo lavoro in una missione con queste nuove competenze professionali:

  • Coach e Counselor in discipline quantiche per il business e lo sviluppo personale.
  • Operatore in discipline bionaturali e magnetismo.
  • Trainer creativo in PNL3 per il benessere

Compila il modulo qui sotto per essere contattato/a subito da un nostro operatore su quote e modalità di iscrizione ai nostri percorsi di riconversione professionale. Oppure CLICCA QUI se ti occorrono solo informazioni di carattere generico.

Sì grazie, voglio essere contattato/a subito da un vostro operatore per conoscere date, quote di iscrizione e farmi consigliare sul piano di studi più adatto ai miei  obiettivi.

    Il Tuo Nome (richiesto)

    La Tua Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Città

    Professione (richiesto)

    Data di nascita

    Hai già partecipato a corsi di formazione in questo settore?
    No
    Scegli una sede (richiesto)

    Motivazioni per cui vuoi partecipare alle nostre iniziative (richiesto):

    Esperienze precedenti / ulteriori motivazioni:

    Note: (compila questo campo e sarai contattato in maniera PRIORITARIA)

    [AFCF_BB getvar="q"][/AFCF_BB]

    Questo sito è contro lo spam. Cliccando sul pulsante “Invia richiesta” invierai i Tuoi dati alla nostra segreteria dove verranno custoditi nel pieno rispetto della vigente normativa sulla Privacy e utilizzati esclusivamente per lo scambio di informazioni tra Te e l’Istituto ISI-CNV. Per nessun motivo i Tuoi dati verranno ceduti a terzi.

    Filed under: coaching