Cari amici,

Benvenuti al nostro consueto appuntamento! Oggi parleremo di “Coaching” e in particolare di quell’approccio originale e moderno che è il Quantum Coaching (Clicca qui per il prossimo corso a Roma)

Ma partiamo dal principio. Cos’è il Coaching?

Si definisce Coaching il tipo di relazione che intercorre fra un professionista, il “coach”, e il cliente, il “coachee”

Ma a cosa serve un Coach, e a cosa serve diventare un Coach?

Il Coach non fa altro che individuare le possibilità, tutte estremamente valide ed utili, per conseguire gli obiettivi del Cliente, aiutarlo ad affrontarle e indicargli la soluzione migliore per ottenere ciò che desidera, attraverso tecniche e strategie adatte e personalizzate su misura dell’obiettivo e del cliente.

Spesso, la difficoltà nel controllare i nostri stati d’animo blocca e non fa che allontanare il nostro risultato. Una persona esterna, esperta, non può che aiutarci.

Il Coaching è questo. Gli obiettivi possono essere molteplici, e cosi anche gli ambiti i piu disparati: crescita personale, miglioramento del proprio businesssviluppo di sé, quindi migliorare nellerelazioni personali, acquistare consensi e soddisfazione personale, superare barriere, liberare il proprio Io e crescere di giorno in giorno.

Sia per chi voglia aiutare se stesso, che gli altri, dovrà divenire un Coach, che man mano prenderà confidenza con le tecniche, acquisendo esperienza e competenza sul campo.

coach

La nostra Scuola aiuta, anche grazie alla Nuova Legge 2013, non solo a formarsi, ma anche ad inserirsi in una propria attività: clicca qui per chiedere ulteriori informazioni!

Il metodo di formazione della nostra scuola è il migliore, poiché si avvale di un approccio di tipo QUANTISTICO.

Sviluppare le capacità quantiche della mente, è fondamentale per superare quelle barriere tradizionali, fatte di sollecitazioni sempre crescenti e di equilibri di un mondo in continuo mutamento. L’approccio quantistico affronta il sé e il mondo circostante con una visione globale, atta a non focalizzarsi sul piccolo fattore o problema, ma a vedere aldilà, di percepire qualcosa di piu grande, potenziando realmente l’individuo per anticipare il futuro.

Contattaci e sapremo rispondere a tutte le tue richieste!

Tagged with:

Filed under: coachingquantum