coaching

Leggendo il programma dei Master in Ipnosi e Coaching, molti ci chiedono qual è la differenza tra PNL e PNL3.

La PNL3, rispetto alla vecchia PNL, è la versione avanzata e aggiornata in base ai tempi e alle impostazioni dei mercati attuali. Il problema delle altre scuole è che rimangono ancorate agli schemi rigidi della PNL classica. Oppure offrono programmi che sono un copia/incolla dei modelli in voga 20 anni or sono negli Stati Uniti.

Ma quei modelli sono efficaci in Italia o in Europa?

La risposta è: sono efficaci ma solo in parte in quanto studiati per la mentalità e il mercato statunitensi, un ambiente molto diverso rispetto alle realtà Italiane ed Europee.

Ecco perchè il nostro istituto ha portato la PNL ad evolversi verso la PNL3: per offrire quella flessibilità e modernità necessarie per affrontare il mondo del lavoro non solo in ambiti extraeuropei ma soprattutto in Europa e Italia.

Un coach serio deve essere sempre al passo coi tempi e con l’ambiente in cui opera, in modo da offrire ai propri clienti (aziende o privati che siano) soluzioni pratiche e di immediata applicazione e non teorie difficilmente conciliabili con il quotidiano.

Per risolvere i problemi attuali occorrono strategie attuali, innovative, oltre a un’adeguata formazione.

Questo è il motivo per cui l’Istituto ISI-CNV si trova oggi all’avanguardia nei percorsi di evoluzione personale e riconversione professionale. Con certificazioni internazionali che garantiscono una posizione di dominio sul mercato sia in Italia che all’estero.

Compila il modulo qui sotto per essere contattato/a subito da un nostro operatore su quote e modalità di iscrizione ai nostri Master di riconversione professionale. Oppure CLICCA QUI se ti occorrono solo informazioni di carattere generico.

Sì grazie, voglio essere contattato/a subito da un vostro operatore per conoscere date, quote di iscrizione e farmi consigliare sul piano di studi più adatto ai miei obiettivi.

    Il Tuo Nome (richiesto)

    La Tua Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Città

    Professione (richiesto)

    Data di nascita

    Hai già partecipato a corsi di formazione in questo settore?
    No
    Scegli una sede (richiesto)

    Motivazioni per cui vuoi partecipare alle nostre iniziative (richiesto):

    Esperienze precedenti / ulteriori motivazioni:

    Note: (compila questo campo e sarai contattato in maniera PRIORITARIA)

    [AFCF_BB getvar="q"][/AFCF_BB]

    Questo sito è contro lo spam. Cliccando sul pulsante “Invia richiesta” invierai i Tuoi dati alla nostra segreteria dove verranno custoditi nel pieno rispetto della vigente normativa sulla Privacy e utilizzati esclusivamente per lo scambio di informazioni tra Te e l’Istituto ISI-CNV. Per nessun motivo i Tuoi dati verranno ceduti a terzi.

    Filed under: coaching