Per rifocalizzare la propria vita, eliminare una paura, superare un blocco, conoscere meglio sè stessi può spesso bastare un nostro seminario o coaching per ottenere in due giorni una completa trasformazione.

Molti ci hanno chiesto informazioni sul COACHING. La nostra scuola offre una formazione coach COMPLETA e ti invita ad approfondire le tematiche che più ti appassionano con gli appuntamenti di agosto.
Vieni a vivere con noi una esperienza di formazione completa senza limiti! E la PNL3, l’evoluzione della PNL ed il COACHING saranno le tue chiavi per il successo.

CONTATTACI SUBITO!

Così come la fisica quantistica rappresenta un salto di paradigma rispetto alla fisica tradizionale, il concetto di Approccio Quantum al Coaching è il più moderno, ed implica un salto di visione.

E’ valido non solo a livello individuale, in quanto vede l’individuo come insieme di potenzialità, ma anche a livello globale. Infatti si adatta ad un mondo che si sta attualmente evolvendo e nel quale gli equilibri cambiano. L’Asia che sta divenendo più forte, l’Europa che va avanti ma servono nuove idee.

Quello che serve quindi oggi è un approccio che prenda in esame i nuovi sviluppi e prepari le persone in una maniera nuova ed aperta ai cambi di paradigma. Questo è quello che chiamiamo “Quantum Coaching” cioè un Approccio di Coaching che include ampiamente il concetto di creatività e sviluppo delle risorse, dei potenziali anche inconsci per creare un Coach con una NUOVA VISIONE.

CONTATTACI SUBITO!

Approccio Quantum significa quindi varie cose.

Significa ad esempio che dove arriviamo non è più dove siamo partiti. E’ avvenuto un salto di paradigma, per l’appunto un salto quantico.

Ma significa anche che facciamo un coaching mirato ad una realtà quantica, cioè ad una realtà in continuo mutamento, che non si misura in certezza, ma bensì in possibilità.
E significa anche che il nostro coaching mira a sviluppare le potenzialità quantiche della mente del coachee.

In futuro gli unici ad operare realmente saranno quelli che saranno saliti su questo treno. Nel nostro approccio al coaching andiamo al di là della visione tradizionale verso il potenziamento reale dell’individuo per anticipare il futuro.

Il Quantum Coaching è l’approccio più moderno al coaching.

Questo approccio parte quindi una serie di considerazioni ed attenzioni, alla realtà` imprevedibile ed in mutamento, al cervello ed al suo funzionamento quantico.

CONTATTACI SUBITO!

Le metodiche quantiche sono le metodiche più di successo esistenti per operare in una realtà instabile ed in cambiamento, ma allo stesso tempo ricca di potenzialità.

Il coaching è quindi visto come uno strumento per operare in una realtà essa stessa quantica cioè caratterizzata da possibilità e potenzialità.

In altre parole vogliamo utilizzare modelli moderni ad opportunità per guidare il proprio comportamento ed allargare la vision.
Alcuni Punti Chiave per capire il Quantum Coaching:
1. Potenzialità: la persona è più delle sue attuali performances
2. Correlazione: Coach e coachee rappresentano un insieme correlato. Il coach influenza il coachee sia a livello verbale che a livello non verbale e i due fanno parte di un tutto
3. Coerenza: il Coach aiuta lo svilupparsi di COERENZA nel coachee: tra idee ed azioni,
desideri e pensieri.
4. Focus (attenzione): il coach guida l’attenzione del coachee
Partecipa ai nostri seminari
!

Filed under: coachingPNL3