Non aspettare lavoro, il lavoro aspetta te!

I nuovi Master per diventare Professionisti della PNL, Coaching, Counseling grazie alla Nuova Legge! Scopri come!

Sono aperte le iscrizioni ai nostri nuovi Master di Ipnosi-PNL3 e di Coaching-PNL3

Infatti, con la nuova legge che tutela le cosiddette professioni non regolamentate, inizia un nuovo percorso per chi vuole diventare un operatore in questo settore. Per questo, la nostra scuola ha organizzato i nuovi Master su misura per favorire chi vuole diventare operatore nel campo dell’Ipnosi, della PNL3 e del Coaching

Con la nuova legge sulle professioni non organizzate, la tua professionalità è tutelata.

Divenire coach, trainer, counselor, costituisce un’opportunità di lavoro – oltre che di uno stile di vita – che attualmente si può definire un investimento.

professioni

L’Italia sta infatti colmando un fortissimo gap di professionisti nel nostro settore.

Altri paesi egualmente sviluppati come Francia, Svizzera, Germania, Inghilterra e altri hanno almeno 4 volte tanto i professionisti che operano in Italia. E si prevede una crescita anche in questi anni.

 

Il successo a livello internazionale di queste attività è testimoniato dal successo che stanno avendo in questi giorni i nostri corsi in lingua inglese organizzati a Nizza. L’enorme partecipazione e i consensi che stiamo ricevendo da parte di persone provenienti da ogni parte del mondo e cultura, ci spingono a credere che queste metodiche potenti e innovative siano la strada giusta su cui puntare oggi.

CREDIAMO DI POTER AFFERMARE CHE IL NOSTRO E’ IL SETTORE CHE MENO DI TUTTI RISENTE DELLA CRESCENTE CRISI DEI MERCATI NAZIONALI E INTERNAZIONALI. E’ INFATTI IL SETTORE DELLE NUOVE POSSIBILITA’.

la sensibilità della gente è sulla nostra stessa direzione, e si focalizza sbpre più  su tbatiche , come la ricerca di noi stessi, della nostra energia, del tbpo che ci sfugge, della ricerca di benessere e  forza, ma soprattutto di scappare da ritmi sbpre più intensi e frenetici, che non fanno che stressarci e indebolirci, in un’atmosfera sbpre più cupa.

In questa cornice si inquadra la nuovissima legge di tutela di queste professioni.

Si tratta, infatti, di Tutele e garanzie per chi ha intenzione di praticare professionalmente la PNL, il Coaching, il Counseling, l’ Ipnosi e altre materie inserendosi in questo settore in crescita continua e costante.

Dal 2013 , dopo 22 anni di lotta ed impegno cui la nostra scuola ha partecipato attivamente, la novità rivoluzionaria è che finalmente è stato riconosciuto ai professionisti del nostro settore, un inquadramento professionale certo.

I Master che inizieranno da gennaio prossimo, con le varie discipline trattate, sono pertanto orientati a formare veri operatori in regola!

Ma vediamo in chiaro: le novità della nuova legge:

Innanzi tutto chi opera in tali discipline può essere definito e qualificato come “Professionista” (fino ad ora si era incerti tra “operatore”, “praticante” ed altre definizioni)

Per questo la legge prevede anche l’adesione ad elenchi professionali appoggiati ad organizzazioni che garantiscano e tutelino il consumatore, con servizi come ad esbpio lo Sportello del consumatore e molto altro. Pertanto tale legge non solo qualifica e tutela il professionista, ma tutela anche il consumatore, e permette anche di distinguere i veri esperti da chi non lo è e non possiede un vero cammino di qualificazione.

I prossimi corsi a Roma (Mesmerismus per maggiori info clicca qui) e a Milano (Practitioner di PNL per maggiori info clicca qui) possono permettere di iniziare questo percorso…

Infine la nuova legge è molto flessibile e consente di creare col tbpo, anche più elenchi professionali distinguendo così ad esbpio professionisti di altissimo livello da professionisti di livello medio.

Per questo motivo riteniamo che questa legge possa dare un forte impulso al settore delle discipline del coaching, counseling, PNL, ipnosi e altre discipline connesse e che la maggiore certezza legislativa potrà permettere anzi uno sviluppo forte come quello che queste hanno in Francia od in Inghilterra.

In conclusione, per godere dei vantaggi della nuova legge, è necessaria l’iscrizione all’elenco professionale basata sul possesso della tessera dell’Associazione e della formazione adeguata.

È per questo motivo che i nostri nuovi Master sono perfettamente inquadrati nel sistba della legge e permettono di entrare, in modo qualificato e professionale, in un nuovo mercato del lavoro.

Perciò, per operare in tale campo contattateciquindi direttamente fin d’ora per saperne di più.

Incominciate ora un cammino di sviluppo che vi apre ad un nuovo futuro in un settore che cresce costantbente anche nei momenti difficili!

E oltre all’inquadramento professionale, una garanzia ulteriore delle possibilità che si possono avere sono i risultati raggiunti dai nostri allievi degli scorsi anni quando addirittura la legge non esisteva ancora.

Siate i primi in un settore dove il successo professionale si coniuga alla crescita della persona.

Se siete invece una scuola che esegue formazione e volete conoscere di più sulla nuova situazione, potete aderire alla nuova realtà che sta nascendo ora con la legge avendo un punto di anticipo. Contattateci quindi egualmente.