Nel frattempo, all’Isola di Pasqua…

Tutti quanti conoscono le splendide e misteriose statue dell’Isola di Pasqua. Recentemente gli archeologi hanno scoperto che quelle teste scolpite hanno anche un enorme corpo sepolto nel terreno. E soltanto ora si sta cominciando a capire che ci sono moltissimi simboli e significati nascosti in quei corpi.

E’ probabile che non scopriremo mai il vero motivo di chi ha scolpito quelle statue che mostrano solo la testa ma, al di là di questo, un corpo sepolto e dimenticato è un po’ la condizione in cui vivono moltissime persone: la testa che percepisce ed elabora visioni del mondo ma che è completamente disconnessa dal resto del corpo.

E ci si dimentica che al corpo corrisponde quella parte della mente che chiamiamo “mente non verbale”, “mente inconscia” la quale svolge un ruolo fondamentale non solo nell’acquisizione di nuove abilità ma anche nel dissolvimento di schemi negativi.

Prendere contatto con se stessi significa riscoprire la propria interezza.

Detto in termini pratici, non è possibile ottenere alcun cambiamento o evoluzione nella propria vita senza coinvolgere anche il nostro inconscio. Il nostro Istituto, a differenza di altri, ha sempre tenuto in considerazione questo elemento nello sviluppare i metodi che insegniamo.

Molti lavorano su tecniche logiche e fanno appello troppo alla mente conscia per cambiare.

Le nostre tecniche mirano a una perfetta armonia tra mente logica, emozioni e corpo; mentre molte tecniche “tradizionali” sono sempre limitate ai primi due fattori.

Ecco perché i nostri Allievi, al termine del ciclo di studi, godono di quei reali cambiamenti portatori di un successo garantito, sia in ambito personale che professionale.

Questi risultati sono ottenuti utilizzando le tecnologie di sviluppo della persona più moderne esistenti, collegate con le neuroscienze e con gli studi più recenti sull’argomento.
[su_panel background=”#fffac9″ border=”1px solid #178cff” radius=”5″]Hai sempre sognato di imparare le piu’ moderne tecnologie della trasformazione personale sia per te stesso sia per farne una professione? Le tecniche sviluppate dal dr. PARET permettono anche di poter usare la tua creatività e le tue capacita’ per aiutare positivamente le persone intorno a te facendole stare neglio e magari questo puo’ diventare un cammino di vita dal valore immenso per tutto quello che otterrai. Si tratta di un campo, quello del benessere personale, in espansione in Italia. Allora, prima di leggere gli altri interessanti articoli del blog, compila il form qui sotto: potrai parlare con una nostra collaboratrice e scegliere insieme il percorso più adatto a te. Potrai imparare tantissime tecniche e metodi, molti dei quali innovativi e inediti, per trasformare la tua vita, realizzare molti progetti . La scuola permette di conseguire certificazioni professionali riconosciute anche internazionalmente.[/su_panel]

[su_panel background=”#fffac9″ border=”3px dashed #1c8a38″]

    Il Tuo Nome (richiesto)

    La Tua Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Città

    Professione (richiesto)

    Data di nascita

    Hai già partecipato a corsi di formazione in questo settore?
    No
    Scegli una sede (richiesto)

    Motivazioni per cui vuoi partecipare alle nostre iniziative (richiesto):

    Esperienze precedenti / ulteriori motivazioni:

    Note: (compila questo campo e sarai contattato in maniera PRIORITARIA)

    [AFCF_BB getvar="q"][/AFCF_BB]

    [dynamichidden geoloc 'geoloc']

    [/su_panel]