Cari amici,
Per entrare in un mondo nuovo e scoprire una nuova dimensione…
Inizia ora la nuova serie di appuntamenti pratici e approfonditi della scuola ISI CNV del Dr. Paret. Per una nuova direzione personale o professionale nel campo della PNL, della PNL3, del Coaching e dell’Ipnosi.
Il dr. Paret è tra i pionieri mondiali di queste materie ed ha sviluppato col tempo vari modelli che potenziano la PNL classica ad una dimensione quantistica. E’ autore di molti libri, tra i quali “L’Energia Segreta della Mente”, “I pilastri della Persuasione”, “L’arte del coaching” e decine di altri in varie lingue. E’ estremamente esperto in ipnosi e conduce seminari a cui partecipano con estrema soddisfazione persone di ogni parte del mondo.
Un anno di pratica, per poter migliorare col tempo e poter usufruire al meglio della nostra esperienza. Con la nuova legge del 2013 si aprono ancora più prospettive anche lavorative.

Prossimi appuntamenti a Roma e Milano. (v. in fondo all’articolo)

Cogli l’occasione per dare un cambiamento concreto alla tua vita, affrontando sistematicamente materia dopo materia, e potendo usufruire del Supporto di validi Insegnanti e Tutor imparando dal meglio. La nostra scuola inoltre propone anche persorsi trainer. Scopri le più evolute metodologie e tecniche per il cambiamento. Migliora e scopri mese dopo mese risultati e cambiamenti concreti. La nostra scuola è da sempre un istituto riconosciuto di ricerca e sviluppo di nuovi modelli.

Ma che cos’è effettivamente un Master Annuale della nostra Scuola? 

Il Professional Master di PNL3 & Coaching è un percorso di formazione intento a formare Professionisti nel
campo della Programmazione Neuro Linguistica, della PNL3 del Coaching, e dell’Ipnosi, con un elevato livello di preparazione e competenza.

Clicca qui per richiedere ulteriori informazioni!

Un’ennesima edizione d’eccellenza aggiornata sulla base dei numerosi anni di esperienza dell’Istituto Internazionale, nonché per il prestigio dei docenti, per la qualità e l’aggiornamento dei contenuti e per una didattica pratica ed esperienziale.

Il Master è Patrocinato dal Sindacato SINAPE-CISL, al quale è possibile iscriversi per essere inseriti
nell’
Elenco Professionale di Categoria costituito dai professionisti che operano nel
settore delle Bio Discipline Naturali (www.sinape-cisl.it).
200 ore di formazione esperienziale in un anno: di cui 160 ore di lezioni frontali, esercitazioni e laboratori, e 40 ore di stage per la realizzazione del progetto di fine corso.
I destinatari sono tutti coloro che mirano al miglioramento continuo e alla formazione nel campo della pnl e del coaching. Si svolgerà a Roma e sarà condotto dai migliori Trainer del nostro Istituto.

I Master annauli sono a numero chiuso.

Per un approccio organico, dunque, più completo, totale e particolarmente pratico.

Clicca qui per richiedere ulteriori informazioni!

Per chi vuole lavorare professionalmente o comunque dare un cambiamento profondo alla propria vita e migliorare in vari ambiti…

Vi ricordiamo che potete trovare questa e molte altre materie in maniera più approfondita anche all’interno del Professional Master in PNL, PNL3 Ipnosi e Coaching!

Le iscrizioni alle classi dei Professional Master del 2014 (PNL, PNL3 e Ipnosi e PNL, PNL3 e Coaching) sono aperte!

 

L’ISI-CNV è l’Istituto Superiore di Ipnosi e Comunicazione Non Verbale, scuola di Formazione Internazionale. In partnership operativa con Université Européenne llp, effettua corsi di formazione a Nizza dove effettua il suo campus internazionale, in Italia ed altre nazioni. Le attività organizzate dalla scuola sono riconosciute dal SINAPE come formazione professionale valida per l’iscrizione all’associazione di categoria.
E’ membro del Consorzio Accademico Cairn – International University.
Facoltà Libera di PNL, PNL3, Ipnosi Moderna e Comunicazione, in grado di effettuare formazione personale e Professionale nel campo del Coaching, del Counseling, della Terapia e dello Sviluppo della Persona. Fin dal 1992 propone materie innovative e sempre aggiornate.

L’ISI-CNV è tra i primi ad introdurre la PNL in Italia, proponendo anche l’evoluto paradigma di PNL3, che in inglese può essere letta come NLP free, cioè libera da condizionamenti e dogmatismi, aperta al nuovo, che rappresenta la PNL degli anni ‘90. E’ nata dalla PNL, dai modelli dell’ enneagramma e dell’ ipnosi, permette di accedere a differenti stati di coscienza, per effettuare modellamento efficace e per comprendere in anticipo le strategie più efficienti.

Clicca qui per richiedere ulteriori informazioni!
Con il Coaching stimoliamo ogni individuo a sviluppare i propri potenziali e ad aumentare le proprie performance in maniera creativa. Fare coaching significa proprio questo, ognuno di noi ha le risorse necessarie per riuscire, deve solo portarle alla luce. Oltre ad un approccio classico al coaching offriamo un approccio più moderno definito Quantum Coaching, un modo di vedere il coaching come uno strumento per operare in una realtà essa stessa quantica, cioè caratterizzata da possibilità e potenzialità, per lo sviluppo del genio creativo e della motivazione in se stessi.

Il dr. Paret, direttore dell’Istituto, è tra le figure più rappresentative e di esperienza nel campo della PNL, dell’Ipnosi e delle discipline mentali. La sua presenza è garanzia di serietà e competenza.

Clicca qui per richiedere ulteriori informazioni!

Ecco le date, tra Roma e Milano:

sab 18 gen 2014   Professional Practitioner di PNL e PNL3   – Roma

dom 19 gen 2014   Professional Practitioner di PNL e PNL3   – Roma

sab 15 feb 2014    : PNL3 Coaching   – Roma

dom 16 feb 2014    : PNL3 Coaching   – Roma

sab 1 mar 2014   Professional Practitioner di PNL e PNL3   – Milano

dom 2 mar 2014   Professional Practitioner di PNL e PNL3   – Milano

sab 22 mar 2014   Professional Master di PNL e PNL3   – Roma

dom 23 mar 2014   Professional Master di PNL e PNL3   – Roma

sab 5 apr 2014   Professional Master PNL e PNL3   – Milano

dom 6 apr 2014   Professional Master PNL e PNL3   – Milano

lun 7 apr 2014   Business Coach 1^ parte   – Milano

sab 12 apr 2014   Linguaggio del Corpo e mentalismo per il quotidiano

 

Clicca qui per richiedere ulteriori informazioni!

Tagged with:

Filed under: corsi dal vivo