Il luogo comune secondo il quale vi sarebbero persone “refrattarie” all’ipnosi, e quindi impossibilitate a godere degli effetti benefici della trance, è totalmente infondato. In questo video possiamo vedere il Dr. Marco Paret che effettua un’induzione interamente NON VERBALE su un presunto soggetto “refrattario” ai metodi d’induzione verbali classici. Possiamo notare come la persona sviluppa subito un profondo stato di trance ipnotica confermato dalla plasticità del tono muscolare: il braccio rimane nella posizione impostata dall’operatore (catalessi). La tecnica che si utilizza varia in base allo schema psicologico del soggetto.

In quest’altro video possiamo vedere un ulteriore tipo di induzione non verbale effettuata con l’ausilio di opportuni “vocalizi”.

[su_panel background=”#fffac9″ border=”1px solid #178cff” radius=”5″]Hai sempre sognato di imparare le piu’ moderne tecnologie della trasformazione personale sia per te stesso sia per farne una professione?

Puoi utilizzare la tua creatività e le tue capacita’ per aiutare positivamente le persone intorno a te facendole stare neglio e magari questo puo’ diventare un cammino di vita dal valore immenso per tutto quello che otterrai. Si tratta di un campo, quello del benessere personale, in espansione in Italia nel quale è possibile entrare come professionsita. Allora, prima di leggere gli altri interessanti articoli del blog, compila il form qui sotto: potrai parlare con una nostra collaboratrice e scegliere insieme il percorso più adatto a te. Potrai imparare tantissime tecniche e metodi, molti dei quali innovativi e inediti, per trasformare la tua vita, realizzare molti progetti . Oltre ad essere n regola con gli ultimi sviluppi legislativi per la pratica professionale, la scuola permette anche di conseguire certificazioni professionali riconosciute anche internazionalmente.[/su_panel]

[su_panel background=”#fffac9″ border=”3px dashed #1c8a38″]

    Il Tuo Nome (richiesto)

    La Tua Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Città

    Professione (richiesto)

    Data di nascita

    Hai già partecipato a corsi di formazione in questo settore?
    No
    Scegli una sede (richiesto)

    Motivazioni per cui vuoi partecipare alle nostre iniziative (richiesto):

    Esperienze precedenti / ulteriori motivazioni:

    Note: (compila questo campo e sarai contattato in maniera PRIORITARIA)

    [AFCF_BB getvar="q"][/AFCF_BB]

    [/su_panel]

    Filed under: ipnosi