L’abbiamo cercata dappertutto ma…

Il potere è in noi stessi. Secondo le Upanisad indiane, un suono primordiale creò il mondo. Questo suono primordiale creò il tempo e lo spazio, dando nascita alla materia. Quanto di vero vi è in tutto ciò?

La scienza moderna conferma il ruolo della vibrazione delle onde sonore. Ma il potere del suono è anche in noi. Una leggenda indiana dice che Brahma ha nascosto i suoi segreti, dopo lunghe meditazioni, nel posto dove gli uomini più difficilmente li avrebbero cercati. “Ecco dove li nasconderò! Nell’unico posto dove agli uomini non verrà mai in mente di guardare…dentro di loro” . Infatti gli uomini hanno esplorato ogni angolo del pianeta, sondato i misteri della materia e dello spazio spaccando l’atomo e costruendo telescopi sempre più potenti per cercare qualcosa che in realtà si trova dentro di loro…
E proprio la dispensa gratuita di oggi spiega come estrarre il potere del suono da dentro di voi.

Se hai piacere di sapere di più o partecipare a questa o ad altre nostre iniziative con tecniche esclusive della nostra scuola (utili sia personalmente che professionalmente), compila il form più sotto.

CLICCA QUI per scaricare la dispensa gratuita sul potere dei suoni con tecniche utili applicabili da subito.

Sei sinceramente interessato/a ad approfondire e padroneggiare queste materie con un Master?

Questo ti dà anche la possibilità di intraprendere un percorso professionale sia part-time che full-time!

Compila il seguente modulo per ricevere tutte le indicazioni necessarie ad accedere alla nostra formazione: