I corsi del dr. Paret, sono la migliore vacanza alternativa possibile. Offrono a persone dallo spirito indipendente e desideroso del nuovo, l’occasione di una vacanza unica ed indimenticabile. Un antidoto alle vacanze preconfezionate. Un’avventura che apre il cuore, espande la mente, ricarica il corpo ed eleva lo spirito. Varie riviste hanno parlato delle nostre inizative veramente uniche, dal giornale LA STAMPA (edizione web) alla rivista Milionaire ad altre ancora..

una esperienza radicale e dirompente di metodiche già evolute, il tutto amplificato da un modello didattico efficacissimo.  – Enrico M. (Formatore)

Troppo spesso ci sentiamo radicati in quella che ormai è la nostra vita, la nostra routine, e pensare di uscirne sembra sempre più un sogno irraggiungibile.

Sembriamo lontani dal poter cambiare noi stessi, migliorare la nostra condizione, il nostro rapporto con gli altri e con il resto del mondo, ma non è così. Forse siamo solo spaventati o troppo scettici? E’ grazie alle nostre tecniche di PNL e PNL3, Comunicazione, Life CoachIpnosi, Autoipnosi e molto altro che riusciamo ad aiutare moltissime persone che fino a poco tempo prima di decidere di iscriversi ai nostri corsi si sentivano esattamente così.

«L’ipnosi è comunicazione. E’ il treno che ci permette di andare a visitare noi stessi». Partendo da questa premessa, spostiamo ora l’attenzione sul cervello: l’emisfero destro è quello cosiddetto creativo, dei pensieri fantasiosi, elabora i sogni, le informazioni musicali. L’emisfero sinistro è specializzato nei pensieri razionali, nella logica, nel linguaggio. «L’ipnosi non fa altro che permettere all’emisfero destro di attivarsi, questo è il suo principio». Un processo che permettere di «entrare» in contatto con la parte più profonda di noi, di conoscersi, di crescere, di avviare delle decise trasformazioni. A parlare di Ipnosi Moderna è il dottor Marco Paret, ideatore per quest’estate anche di interessanti seminari-vacanza.

Tratto da “LA STAMPA WEB BENESSERE”

Scarica l’articolo in versione integrale. CLICCA QUI.
Scopri qui i corsi di ipnosi

É grazie alle testimonianze dei nostri allievi se possiamo sentirci ogni volta soddisfatti e gratificati del nostro operato.

Sono molto soddisfatta sia dei contenuti del master, ma anche del rapporto che si è creato fra i partecipanti. Non è una formazione che si limita al trasmettere i contenuti della Pnl, ma va oltre nel senso che si curano anche gli aspetti umani dei partecipanti. Quando si conclude un corso si sente una energia forte dentro ed è quello che mi è capitato. – Roberta M.
scopri qui i corsi di PNL

Siete riusciti a compattare un’ enorme mole d’ informazioni e nonostante ciò, renderla applicabile nell’ immediato. Anche l’ atmosfera promossa in classe, attraverso la flessibilità d’ argomenti e l’ accettazione di ognuno è stata deliziosa. Grazie – Mario D.

Che dire?? L’ esperienza è stata molto positiva…, non ci sono parole bisogna provare – Puccy

É grazie a voi se ci sentiamo davvero una tra le migliori Scuole di PNL nel mondo, e non solo per riconoscimenti internazionali.

CHIEDICI MAGGIORI INFORMAZIONI! 

Molti nostri allievi continuano a scriverci e collaborare con noi, altri continuano il loro percorso praticando le nostre tecniche e la maggior parte di loro ancora ci ringraziano della magnifica esperienza e dell’opportunità che hanno scelto di cogliere.

La nostra scuola offre infatti la possibilità di collaborare ed accompagna l’allievo anche nel successivo percorso professionale. Alcuni nostri allievi dopo solo un’estate intensa sono stati capaci di iniziare da subito una strada nuova accompagnati da noi!

I nostri corsi estivi, infatti, sono diversi dai nostri Master annuali o Laboratori invernali (se sei invece interessato a questa formula clicca qui), perché il nostro corpo d’estate reagisce diversamente.E cerchiamo inoltre di renderli ancora più unici inserendo “bonus” nei vari seminariL’energia, la forza, quell’innata potenza che risiede dentro di noi, in un clima rilassante e piacevole,a contatto diretto con la natura,si rigenera, si ravviva e può essere sviluppato molto più intensamente.
Un corso Vacanza-Natura è la soluzione più intelligente per passare la propria estate!Perché spendere in una vacanza magari rilassante ma inconsistente, che non vi faccia crescere in nessun modoe con persone che poco hanno a che fare con voi e i vostri interessi?
Un’avventura di apprendimento, trasformazione e divertimento.
Per la tua vita.
CLICCA QUI PER CHIEDERCI MAGGIORI INFORMAZIONI! 
All’interno dei nostri corsi potrai conoscere altri appassionati di PNL, Comunicazione, Ipnosi e molto altro, con cui condividere momenti piacevoli e costruttivi!
Potrai confrontarti e al tempo stesso unire idee e vacanza in un ambiente conviviale, con classi a numero limitato ed esperti sempre disponibili!

CHIEDICI MAGGIORI INFORMAZIONI! 

Mi fa piacere vedere che ci sono Trainer che come il dr. Paret, dimostrano di aver capito l’essenza della PNL...Dr. John Grinder – Tra i co-creatori della Programmazione Neurolinguistica (PNL)Dopo anni di percorsi formativi nell’ambito dello sviluppo delle risorse personali, per la prima volta ho avuto accesso a strumenti che possono cambiare completamente la vita e quindi il futuro di un uomo – Cosimo
“E’ un’esperienza che ha trasformato la mia vita…”
Kathy Ebert – Luxeuil – France
“Corso fantastico, pieno di strumenti e tecniche pratiche”
Francesco
“Nei corsi seguiti di Pnl ed Ipnosi dell` ISI-CNV ho appreso tecniche ipnotiche straordinarie, applicabili sia al miglioramento di me stesso, che a quello dei pazienti…”
Antonio Barbato – Napoli Psicologo

 

CLICCA QUI PER ALTRE FOTO ED ALTRE TESTIMONIANZE DIRETTAMENTE SUL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK!

Dal 23 Luglio al 7 Agosto, scegli il tuo corso!

Tagged with:

Filed under: campus estivocorsi dal vivonovità