La strana vicenda del miele sul muro

Mentre passeggiava per un mercato rionale, osservando gli oggetti sulle bancarelle, un giovane filosofo disse alla propria mente: “O mente, di te si dicono meraviglie. Mostrami uno dei tuoi miracoli!”. Di lì a poco un uomo che vendeva prodotti di apicoltura intinse un dito nel miele e lo strisciò sul muro.

Immediatamente dozzine di mosche cominciarono a ronzare vicino al muro per mangiare il miele. Una lucertola vide le mosche e s’avventurò allo scoperto per mangiarle. La vide un gatto che le balzò addosso e se la mangiò in un boccone. Un cane, vedendo il gatto, lo inseguì e lo uccise. Ma era il gatto del negoziante, e questi, preso dalla rabbia, percosse il cane con un bastone. Il cane apparteneva a un cliente, che si infuriò e cominciò a litigare col negoziante finché non vennero alle mani. I negozianti vicini corsero a dar man forte al collega mentre altri passanti si schierarono col proprietario del cane.

Ne venne fuori una rissa colossale che coinvolse tutto il mercato. Mentre accorrevano le guardie, richiamate dal clamore e dal parapiglia, la mente disse al giovane filosofo: “Ecco fatto!”

La mente può fare qualunque cosa, anche miracoli, ma se non impari a condurla nella giusta direzione è come un veicolo senza controllo.

MESMERISMUS®

Milano 6-7 Febbraio 2016

Ipnosi Magnetismo e Fascinazione a livelli mai esplorati prima d’ora…

Ti attende un fine settimana senza precedenti, dove scoprirai le chiavi segrete di un’antica conoscenza che si credeva perduta…

Valido anche come finestra d’ingresso per il Master in PNL, Ipnosi e Coaching.

Compila il modulo nel riquadro giallo in fondo alla pagina per chiedere informazioni e/o prenotare!

  • Magnetismo
  • Fascinazione 
  • Magnetismo ermetico
  • Ipnosi non verbale
  • Presenza
  • Ipnosi regressiva

Utilizza queste tecniche in terapia, in ambito commerciale o personale e otterrai risultati sorprendenti.

Apprendi divertendoti una nuova professione che ti può permettere in poco tempo di riguadagnare quanto investito in formazione.
Un viaggio nel mistero che farà di quest’anno uno scrigno zeppo di preziose conoscenze, entusiasmanti novità e cambiamenti fruibili da subito.
  • Guadagnare e realizzarsi di più sul lavoro.
  • Sviluppare carisma magnetico, leadership e sex appeal.
  • Monetizzare talenti, abilità, progetti e idee.
  • Acquisire e sfruttare tecniche segrete e capacità inusuali altrimenti irreperibili.
  • Sbloccare i poteri latenti della mente.
  • Riconvertire la propria attività professionale.
  • Aiutare se stessi e gli altri a stare meglio.
  • Avvantaggiarsi del training più potente e avanzato oggi disponibile.

Il Magnetismo animale non è una forza disponibile solo per pochi eletti, al contrario è a portata di mano di tutti coloro che si impegnano a sviluppare quest’energia latente in tutti noi.

Quello che si sviluppa è qualcosa che una volta accresciuto, permette di disporre di immense energie all’interno di noi, di “argento vivo”.

Non solo vi sentirete sempre più dinamici e competitivi, ma vi renderete conto di quanto sono aumentate le vostre chances di persuadere, convincere, farsi dire di sì.

Le applicazioni vanno dal business al miglioramento della persona alla terapia.

Inoltre il Magnetismo Personale può anche essere molto utile a tutti quelli che praticano o vogliono praticare Ipnoterapia come professione. Ci sembra doveroso precisare infatti che quella scienza, ancora oggi “bambina”, deriva da una deformazione di ciò che realmente fu il Mesmerismo che comunque, piaccia o no, senza di esso adesso non esisterebbe.

Ecco perchè una personalità magnetica è una delle migliori proprietà che un’individuo possa avere.

Compila il modulo qui sotto per essere contattato/a subito da un nostro operatore su quote e modalità di iscrizione. Oppure CLICCA QUI se ti occorrono solo informazioni di carattere generico.

Questo sito è contro lo spam. Cliccando sul pulsante “Invia richiesta” invierai i Tuoi dati alla nostra segreteria dove verranno custoditi nel pieno rispetto della vigente normativa sulla Privacy e utilizzati esclusivamente per lo scambio di informazioni tra Te e l’Istituto ISI-CNV. Per nessun motivo i Tuoi dati verranno ceduti a terzi.