Solo più 4 posti con pernottamento incluso!

Compila ora il modulo nel riquadro giallo in fondo alla pagina per ricevere tutte le informazioni utili su corsi, programmi, date del Campus estivo ISI-CNV e come approfittare di questa occasione.

wpid-time-bomb

Promozione a tempo -50% prolungata di 24 ore per chi si iscrive in coppia!

CLICCA QUI

Cari Amici / Gentili Amiche

I corsi del dr. Paret, sono la migliore vacanza alternativa possibile. Offrono a persone dallo spirito indipendente e desideroso del nuovo, l’occasione di una vacanza unica ed indimenticabile. Un antidoto alle vacanze preconfezionate. Un’avventura che apre il cuore, espande la mente, ricarica il corpo ed eleva lo spirito. Varie riviste hanno parlato delle nostre inizative veramente uniche, dal giornale “La Stampa”(edizione web) alla rivista Milionaire ad altre ancora..

I nostri corsi estivi, infatti, sono diversi dai nostri Master annuali o Laboratori invernali, perché il nostro corpo d’estate reagisce diversamente. E oltretutto, cerchiamo di renderli ancora più unici inserendo “bonus” nei vari seminari
L’energia, la forza, quell’innata potenza che risiede dentro di noi, in un clima rilassante e piacevole, a contatto diretto con la natura, si rigenera, si ravviva e può essere sviluppato molto più intensamente.  
  Potrai confrontarti e al tempo stesso unire idee e vacanza in un ambiente conviviale, con classi a numero limitato ed esperti sempre disponibili!
Molti nostri allievi continuano a scriverci e collaborare con noi, altri continuano il loro percorso praticando le nostre tecniche e la maggior parte di loro ancora ci ringraziano dellamagnifica esperienza e dell’opportunità che hanno scelto di cogliere.
“Mi fa piacere vedere che ci sono Trainer che come il dr. Paret, dimostrano di aver capito l’essenza della PNL…”
-Dr. John Grinder (Tra i co-creatori della Programmazione Neurolinguistica – PNL)

Altri Vantaggi dell’appoggio sindacale per chi vuole divenire Coach o Counselor

Il SINAPE-CISL aiuta fattivamente i propri iscritti patrocinandoli ove possibile. Questo ha indubbi vantaggi per chi vuole divenire Coach e Counselor.

Prima di tutto perché l’appoggio viene da un’istituzione riconosciuta costituzionalmente e secondariamente per una serie di vantaggi pratici he elenchiamo qui sotto:

COUNSELOR
Varie aziende hanno tentato di introdurre il counselor in azienda. Tuttavia quando proposto dall’alto il counselor aziendale non viene richiesto dai lavoratori che esitano a parlargli dei loro problemi spesso ingenerati da difficoltà lavorative.

Il fatto che il counselor abbia invece una connessione con il sindacato lo rende più interessante, ed anche se pagato sempre a livello centrale, viene visto con più favore.

COACH
Analogo è il discorso del coach che se a livelli alti incontra persone i cui obiettivi coincidono naturalmente con quelli dell’azienda, ha difficoltà a volte a farsi accettare ad altri livelli. Inoltre le aziende grandi cercano naturalmente la concertazione. Ecco perché il coach collegato con il sindacato ha più possibilità.

Senza menzionare i casi di progetti staccati, come i Fondi europei, dove spesso le organizzazioni che hanno contatto con istituzioni come il sindacato hanno vantaggi e priorità.

Tra gli argomenti del Campus: i misteri del’ipnosi comprese fenomenologie quali ipnosi istantanea, stati di trance profonda, ipnosi orientale, scrittura automatica, sviluppo delle proprie doti psichiche anche per utilizzi professionali (esempio intuizione per il trading), regressione, lavoro per parti e con le entità  con nuova tecnologia della mente, ipnoestetica e controllo del peso,eliminazione del vizio del fumo e altre abitudini compulsive, fobie, allergie, attacchi di panico, analgesia, controllo del dolore e innumerevoli altre applicazioni professionali.

Alla nostra scuola giungono professionisti ed appassionati da tutto il mondo…

Approfitta! I corsi in estate qui elencati sono interamente in lingua italiana!

Quest’anno goditi un’estate magica e creativa con l’innovativo Campus ISI-CNV…

I Campus Estivi ISI-CNV sono giunti ad una nuova edizione! In tutti questi anni migliaia di ricercatori e appassionati hanno vissuto, nell’incantevole scenario di Nizza, esperienze trasformanti ed estremamente proficue per il loro futuro professionale.

«L’ipnosi è comunicazione. E’ il treno che ci permette di andare a visitare noi stessi». Partendo da questa premessa, spostiamo ora l’attenzione sul cervello: l’emisfero destro è quello cosiddetto creativo, dei pensieri fantasiosi, elabora i sogni, le informazioni musicali. L’emisfero sinistro è specializzato nei pensieri razionali, nella logica, nel linguaggio. «L’ipnosi non fa altro che permettere all’emisfero destro di attivarsi, questo è il suo principio». Un processo che permettere di «entrare» in contatto con la parte più profonda di noi, di conoscersi, di crescere, di avviare delle decise trasformazioni. A parlare di Ipnosi Moderna è il dottor Marco Paret, ideatore per quest’estate anche di interessanti seminari-vacanza.

Tratto da “LA STAMPA WEB BENESSERE”

CLICCA QUI per scaricare la brochure

Compila il seguente modulo per ricevere tutte le informazioni utili su corsi, programmi e date del Campus estivo ISI-CNV e approfittare di questa occasione:

    Il Tuo Nome (richiesto)

    La Tua Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Città

    Professione (richiesto)

    Data di nascita

    Hai già partecipato a corsi di formazione in questo settore?
    No
    Sede

    Ragioni dell'interesse, esperienze precedenti, note:

    [AFCF_BB getvar="q"][/AFCF_BB]

    Filed under: campus estivo