Una vacanza veramente ipnotica…

Raggiungi quello che vuoi, realizza i sogni della Tua Vita con una vacanza di PNL3, Coaching, Ipnosi e … fascinazione.
tecnologie evolute che possono anche divenire una professione. Con una scuola che ha formato i migliori ed offre ai migliori la possibilità di collaborare!
Ed inoltre da quest’anno nei corsi di ipnosi sarà introdotta per la prima volta un insegnamento di “Carisma Psichico col simbolismo fisico”: una tecnica che migliora ovviamente il carisma ed il magnetismo personale, potenzia la vigoria mentale e fisica e le forze virili, riduce ed elimina molti problemi e fastidi di stomaco in maniera naturale, migliora la cenestesi permettendo di andare al di là della depressione ed altro ancora…
Il primo appuntamento è il 23 di Luglio: nella nostra sala avviene qualcosa di fenomenale. Inizia un momento di cambiamento!
Persone motivate iniziano la prima data del nostro campus estivo con i corsi di PNL3 e coaching
Ma vi sono ancora alcune date aperte successivamente…
In particolare la SCUOLA DI IPNOSI di inizio Agosto parte del nostro MASTER annuale
Sia che tu cerchi un cambiamento personale o professionale, o che tu stia curioso se esistano altre maniere di vivere la tua vita appieno…quest’estate è per te…un irresistibile mix di corsi, Costa Azzurra incontrando persone con lo stesso modo di pensare, per vivere momenti fantastici di autentica ispirazione dove sia la tua mente ma anche il tuo fisico cambierà
Certificazioni internazionali e corsi in italiano
e puoi raggiungere rapidamente delle vette…Molti nostri allievi hanno avviato redditizie attività dopo essere stati da noi…Altri hanno risolto i problemi di una vita…altri sono tornati con idee geniali…
E non solo: POSSIBILITA’ DI STAGES e INTERNSHIP e di imparare dall’interno, con prospettiva di COLLABORARE con la scuola per chi ha le capacità o le costruisce con noi.
E se vuoi entrare a far parte del nostro Team vi sono cammini adeguati…
Parliamo con esperienza e sapienza. La scuola ISI-CNV del dr. Paret si è costruita una reputazione nel provvedere le migliori e più richieste vacanze di trasformazione…
Ipnosi regressiva, Ipnosi trasformazionale, mesmerismus e tecniche quantistiche…
Leggi l’articolo de La Stampa
Queste sono veramente vacanze uniche dove i partecipanti sono incoraggiati a rilassarsi, essere sè stessi, imparare tecnologie della mente all’avanguardia e costruire amicizie durature
Sono rimasto molto colpito dalle tecniche ipnotiche insegnate e praticate dall Dott. Paret.
Ettore C. – La Spezia.
Anche se vi sentite bloccati in un aspetto della vostra vita (come le relazioni, la carriera, il lavoro, la salute, l’incertezza) le difficoltà rischiano di impedirvi di andare avanti…
Il momento è ORA
per fare la mossa vincente per raggiungere i propri sogni od obiettivi e portare più soddisfazione nella propria vita personale e profes

Filed under: Uncategorized