Ipnosi da Spettacolo e per Gruppi a Milano

A Milano il 16 e 17 Aprile 2016, grande evento dedicato all’Ipnosi da Spettacolo, per Gruppi …

Ipnosi Dimostrativa SERIA con gli esclusivi metodi del mitico Gabrielli, di Otello Ghigi e della grande tradizione dell’Ipnosi italiana …

Tutte le tecniche segrete e i “trucchi del mestiere” tramandati da grandi Maestri dell’ipnosi da scena per diventare veri professionisti in questa affascinate e misteriosa arte, acquisire abilità oratorie e di intrattenimento…

La Grande Ipnosi Teatrale e da palcoscenico è da sempre quella che più affascina il pubblico. Ma in realtà contiene GEMME utili anche a chi pratica qualsiasi tipo di Ipnosi

Inoltre per impararla imparate ad umentare la vostra sicurezza e la vostra capacità di affrontare un gruppo.

Ma pochi possono veramente insegnare come costruire con successo una presentazione efficace di Ipnosi, e soprattutto spiegare come si effettui una dimostrazione di Ipnosi che coinvolga, che piaccia molto e che funzioni anche di fronte ad un pubblico di alto livello mostrando anche le utilità scientifiche dell’ipnosi.

Il Dr. Marco Paret è stato allievo di Gil Boyne, da tutti apprezzato e considerato come il più veloce ipnotizzatore al mondo.E’ uno tra i pochissimi in grado di riproporre il suo metodo ESATTAMENTE e probabilmente l’unico in Europa.

Il Dr. Paret ha anche imparato dal Prof. Erminio di Pisa, tra i primi a proporre dimostrazioni in televisione. In passato ha già mostrato come padroneggiare l’Arte dell’Ipnosi ad alta velocità.

Compila il modulo qui sotto per essere contattato/a subito da un nostro operatore su quote e modalità di iscrizione. Oppure CLICCA QUI se ti occorrono solo informazioni di carattere generico.

Questo sito è contro lo spam. Cliccando sul pulsante “Invia richiesta” invierai i Tuoi dati alla nostra segreteria dove verranno custoditi nel pieno rispetto della vigente normativa sulla Privacy e utilizzati esclusivamente per lo scambio di informazioni tra Te e l’Istituto ISI-CNV. Per nessun motivo i Tuoi dati verranno ceduti a terzi.