Il crollo della mente bicamerale

Ovvero…

Quando l’Emisfero Sinistro e quello Destro lavorano in sincrono, avvengono Magie e Prodigi.

Chi o cosa è quel Virgilio che ispira a Dante la Divina Commedia? Chi o cosa è quell’Abate Faria che sbuca da un cunicolo e fa del Conte di Montecristo un uomo ricchissimo?

Master ISI-CNV 2014 – 2015
Milano – Roma

PNL, Ipnosi & Ipnocoaching

Trainer Dr. Marco Paret

Corsi Interamente in Italiano

Ogni giorno si sente parlare di qualcuno che si stacca dalla folla come sospinto da una mano invisibile. E la sua vita cambia improvvisamente in meglio a seguito di un’intuizione, un’idea originale o una semplice ispirazione. A volte non ci facciamo caso e a volte ci chiediamo “qual è la scintilla che fa scaturire queste intuizioni e queste ispirazioni?” “E’ possibile far scoccare volutamente quella scintilla?”. In un vecchio telefilm degli anni ’80, una battuta recitava che “la fortuna è una forma di pazienza”. Questo è vero ma è altrettanto vero che la fortuna è anche una forma di volontà. E’ veramente casuale la concomitanza di eventi che creano il cosiddetto colpo di fortuna?

L’ipnosi è una delle vie più efficaci e sicure per risvegliare quelle aree dell’emisfero destro del cervello che sono all’origine dell’intuito, dell’ispirazione e della genialità.

einstein

La mente intuitiva è un dono sacro mentre quella razionale è un fedele servitore. Ma noi abbiamo creato una società che onora il servo e ha dimenticato il dono…

Albert Einstein

Compila il seguente modulo per richiedere tutte le informazioni necessarie per accedere a questo straordinario percorso formativo: