Gli stati ipnotici di “autoguarigione”

imhotepsakkarapyramid

Tutti gli esseri umani hanno la possibilità di raggiungere livelli di trance ipnotica molto profondi in cui si possono verificare risoluzioni spontanee molto rapide di blocchi psicofisici, superamento di condizioni mentali limitanti o espansioni di consapevolezza.

Questi stati di coscienza molto profondi erano già noti agli antichi Egizi. Gran parte degli studi sull’argomento sono riconducibili al genio poliedrico di Imhotep. E in alcuni templi vi erano delle aree apposite dedicate proprio alla pratica di queste tecniche. Già a quell’epoca si era osservato che ponendo una persona in uno stato di rilassamento estremamente profondo o catalettico, questa persona poteva facilmente trovare le risorse interne per superare determinate situazioni problematiche e senza l’invio di suggestioni da parte dell’operatore.

Oggi questi livelli di trance sono noti coi nomi di Esdaile e Sichort: gli scienziati che per primi li riscoprirono codificandone i protocolli moderni di induzione.

Nello stato ipnotico “Esdaile” abbiamo delle interessanti fenomenologie come, ad esempio, anestesia prodotta senza l’uso di suggestioni verbali e catatonia: gli arti della persona sembrano assumere una consistenza di cera, ovvero mantengono la posizione in cui l’operatore li colloca. Abbiamo qui un notevole incremento delle potenzialità di autoguarigione.

Nella fase Sichort abbiamo un’accelerazione esponenziale dei processi di autoguarigione con l’attivazione di risorse inconsce e, a volte, anche episodi di “Supercoscienza”. In questo stato di trance estremamente profonda, si possono indurre facilmente delle amnesie o “ipermnesie” (ovvero il recupero di dettagli rimossi relativamente a uno specifico ricordo), regressioni molto vivide anche a vite precedenti ed episodi di sonnambulismo (la persona compie azioni ad occhi aperti pur rimanendo nello stato di trance).

Vieni anche tu ad imparare queste e tantissime altre tecniche agli eventi “Essential Hypnosis”

Roma – 1 – 2 Ottobre 2016

Milano – 24 – 25 Settembre 2016

Essential Hypnosis: come acquisire e padroneggiare il potere dell’ipnosi e aprire le porte a innumerevoli sbocchi professionali.

Non è necessario essere dotati per diventare ipnotisti di successo: chiunque può sfruttare il potere dell’ipnosi per ottenere molto di più dalla vita… Quando conosci il metodo puoi fare qualsiasi cosa. 

Valido anche come finestra d’ingresso per il Master in Ipnosi.

In questa Masterclass dedicata a tutti gli appassionati di ipnosi dal principiante al professionista, il Dott. Marco Paret condividerà con tutti i principi fondamentali e i segreti per potenziare le capacità e liberare il potere ipnotico nascosto in ciascuno di noi…

Ecco alcune delle cose che scoprirai in questi eccezionali eventi:

  • Come diventare abili ad ipnotizzare quasi istantaneamente. Sembra incredibile ma esiste una strategia molto semplice che possono utilizzare anche i principianti per agire come ipnotisti di professione.
  • Come funziona la mente umana. Ciò che REALMENTE è l’ipnosi e cosa è necessario sapere per essere un ipnotista di successo.
  • La verità su talento e creatività. Come utilizzare l’ipnosi per accedere e sbloccare talenti e abilità che la maggior parte delle persone non sa nemmeno di possedere.
  • Come la mente agisce per proteggerti. Questa è la spiegazione di paure e fobie apparentemente irrazionali e anche la chiave segreta che un ipnotista può utilizzare per superare questi problemi.
  • La semplice ma straordinariamente potente formula per comprendere qualsiasi processo ipnotico. Questi semplici passi ti permetteranno di acquisire una maestria nelle tecniche ipnotiche che solo pochissimi grandi professionisti posseggono.

member_7793157Entrambi i Corsi saranno tenuti dal Dott. Marco Paret. Erede diretto di prestigiose scuole internazionali e maestri di indiscutibile lignaggio quali il Prof. Erminio Di Pisa, Gil Boyne , Ormond Mc Gill (definito il decano degli ipnotisti americani), Tad James e Virgilio T.

L’Istituto ISI-CNV si trova oggi all’avanguardia nei percorsi di evoluzione personale e riconversione professionale.

Imboccare la strada del rinnovamento e iniziare un’attività in ciò per cui ti senti portato è facile se sai come fare!

Compila il modulo qui sotto per essere contattato/a subito da un nostro Tutor su quote, borse di studio e modalità di iscrizione al corso Essential Hypnosis. Oppure CLICCA QUI se ti occorrono solo informazioni di carattere generico.

    Il Tuo Nome (richiesto)

    La Tua Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Città

    Professione (richiesto)

    Data di nascita

    Hai già partecipato a corsi di formazione in questo settore?
    No
    Scegli una sede (richiesto)

    Ragioni dell'interesse, esperienze precedenti, note:

    [AFCF_BB getvar="q"][/AFCF_BB]

    [dynamichidden geoloc 'geoloc']

    Questo sito è contro lo spam. Cliccando sul pulsante “Invia richiesta” invierai i Tuoi dati alla nostra segreteria dove verranno custoditi nel pieno rispetto della vigente normativa sulla Privacy e utilizzati esclusivamente per lo scambio di informazioni tra Te e l’Istituto ISI-CNV. Per nessun motivo i Tuoi dati verranno ceduti a terzi.