Gli scienziati stanno dimostrando che l’Universo è “non locale” e che il tempo è solo un’illusione della mente razionale la quale “filtra”, casualmente e senza controllo, alcuni tra gli infiniti presenti a disposizione.

Ora immagina di poter imparare un metodo per controllare consapevolmente questo filtro e scegliere, con precisione scientifica, di vivere il presente che più ti piace…

futuro-meravigliosoQuesta è una delle innumerevoli materie sensazionali e inedite che verranno trattate al Campus Estivo di Nizza.

Le ultimissime scoperte scientifiche in campo quantico e come utilizzarle per crearsi una vita meravigliosa partendo da un presente meraviglioso.

Per definire quel che volete dalla vita ed arrivarci la chiave è il presente: agire ora. E la mente subconscia, che si trova al di fuori dell’illusione razionale del tempo, vi porta dove volete arrivare in maniera infallibile.

Compila il seguente modulo per ricevere tutte le informazioni utili sul Campus Estivo di Nizza e farti consigliare sul percorso più adatto per te:

    Il Tuo Nome (richiesto)

    La Tua Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Città

    Professione (richiesto)

    Data di nascita

    Hai già partecipato a corsi di formazione in questo settore?
    No
    Sede

    Ragioni dell'interesse, esperienze precedenti, note:

    [AFCF_BB getvar="q"][/AFCF_BB]

    Filed under: coaching