Il Dottor Marco Paret è un’autorità di riferimento in Europa per la formazione dal vivo in PNL, Tecniche di Comunicazione Ipnotica, Comunicazione non Verbale e VIP Coaching, oltre che in ulteriori discipline meno conosciute ma sicuramente ancora più importanti per l’uomo (come lo stato oggettivo e le discipline di tipo quantistico). Opera internazionalmente specializzandosi nel fornire una serie di tecniche particolarmente evolute.

In Francia ha condotto per anni una scuola di formazione internazionale registrata e conduce training per formare psicoterapeuti, ipnoterapeuti ed esperti della materia. Successivamente ha iniziato al collaborazione con l’organizzazioen Université Européenne llp. I corsi hanno valore di Formazione Professionale a livello U.E.

Conduce anche, da solo o in collaborazione con altre strutture, corsi in italiano ed è stato chiamato ad essere l’esperto di riferimento del sindacato nazionale della materia. Data la novità ed il maggior avanzamento delle materie proposte (la scuola è infatti un centro di ricerca all’interno di un network internazionale), sono parecchie le scuole italiane i cui docenti si sono formati presso il dr. Paret venendolo a trovare a Nizza o invitandolo in Italia. Infatti forma anche Trainer e Master Trainer di PNL, tramite il sindacato è possibile operare in Italia ed inoltre i certificati permettono di insegnare la disciplina anche in vari altri stati (compresi gli USA attraverso NLP International ltd).

In UK è Partner della NLP London ed in collaborazione con vari trainer inglesi suoi amici ha organizzato regolari conferenze internazionali di Coaching che hanno portato anche a fissare una serie di standard internazionali ed alle quali sono hanno partecipato .
Collabora inoltre con nel progetto Master Trainers Europe che raccoglie una serie di professionisti estremamente capaci nella formazione dal vivo.

Ha pubblicato vari libri sull’argomento come NLP3 & Quantum Psychology (in inglese), Quantum Coaching ed altri ancora…

E’ sia docente di tali materie, sia ricercatore che sviluppa continuamente nuovi paradigmi sempre più efficaci. Crede molto nell’approccio diretto con l’allievo. Pur essendo molto diffuse, queste tecniche infatti non sono effettivamente standardizzabili e contengono elementi che non sono codificabili a parole e che dipendono dalla volontà di insegnamento del docente (ed il dr. Paret vuole molto che i suoi allievi abbiano successo o comunque ottengano quello che vogliono). E’ necessaria infatti sempre una trasmissione diretta ed un coaching mirato sulla persona per creare le vere capacità. E’ come imparare una disciplina atletica per la quale solo direttamente e con un allenatore che crede nell’atleta è possibile una trasmissione di capacità.

CONTATTACI SUBITO!

 

E’ l’unico esperto al mondo in queste discipline moderne che coniuga una doppia abilità:

1 ) oltre ad avere avuto accesso ad una serie di fonti di PNL ed Ipnosi uniche, è conosciuto da anni come uno dei principali portavoce e capiscuola di tali nuove tecniche (Master Trainer – il massimo livello – di PNL, docente di varie discipline in grado di rilasciare certificazioni in Coaching, Counseling e direttore di Istituto capace di dare certificazioni Trainer e Master Trainer) , inoltre è tra i primi (da prima del 1992) infatti ad averle studiate, ricercate ed anche diffuse in Europa. Può anche vantare un vastissimo curriculum di allievi di successo capaci di operare professionalmente ed un vastissimo numero di contatti (almeno 60 000 persone che hanno scaricato materiale dai nostri siti…),

2) è inoltre andato anche oltre, ed ha avuto la fortuna e la possibilità (oltre che la persistenza nella ricerca) per conoscenze personali di connettere tutto ciò con una catena unica di potenti conoscenze dirette e segrete trasmesse da migliaia d’anni (vedi più sotto) e sviluppare quindiulteriori competenze, tecniche e ricerche uniche basate sull’accesso ad ulteriori sapienze interpretandole secondo paradigmi moderni. Questo ha portato alla nascita dei corsi di Mesmerismus e Presenza

Quello che il dr. Paret insegna lo pratica anche. Ama dimostrare quello che dice, ha utilizzato le tecniche di creatività e di sviluppo della persona da lui stesso insegnate per sviluppare un paradigma modernissimo unitario, estremamente semplice e nello stesso tempo estremamente pratico per la terapia, lo sviluppo personale, il coaching, l’educazione ed il business (tra le principali applicazioni).

CONTATTACI SUBITO!

 

Questo aspetto che rende il suo insegnamento unico e spiega la sua efficacia.
Il dr. Paret è anche inoltre sempre coerente, nella scelta delle varie teorie a cui fare riferimento, a quelle che coincidono con tutti i risultati da lui già ottenuti precedentemente.

E’ conosciuto per i suoi risultati istantanei nella terapia, inoltre ha tenuto personalmente coaching e formazioni per aziende del calibro di Ferrari (auto) – Deutsche Bank – Marzotto (France) – Telecom e altre ancora…

Per diffondere le sue conoscenze è anche il fondatore e Direttore dell’Istituto Internazionale ISI-CNV di PNL (Programmazione Neuro-Linguistica), Ipnosi, CNV (Comunicazione Non Verbale), Leadership e Coaching (ha anche organizzato due Conferenze Internazionali di Coaching).

Il dr. Paret utilizza inoltre specifiche strategie di installazione per aiutare i suoi allievi ad imparare l’autoipnosi o cambiare comportamenti.

Tagged with:

Filed under: corsi dal vivo