Che cos’è l’Instant Rapport

istant-rapport

istant-rapportLe tecniche evolute dal dr. Paret comprendono una serie altissima di elementi e concetti utili per il tuo sviluppo personale ed è quanto di più evoluto sia disponibile attualmente.

Il modello PNL3 di “Instant Rapport” ® è il frutto di una sintesi tra i temi sviluppati dalla PNL, dalla Cnv e dall’enneagramma ed aggiornato al principio di indeterminazione di Heisenberg.

E’ un modello originale, sviluppato per la prima volta dal dr. Paret e che permette di combinare discipline diverse come PNL, Enneagramma, Comunicazione Ipnotica ed altre ancora in quanto la separazione del sapere non ha più ragione di essere nel  campo di queste scienze della comunicazione.

Unificando elementi di discipline diverse otteniamo una sinergia che va molto oltre i singoli elementi costituenti in quanto “il tutto è più della somma delle parti” (principio base enunciato da Aristotele ma anche fondamentale in un’ottica quantistica).Tutto quanto esposto si basa su migliaia di prove e sperimentazioni pratiche condotte in questi anni presso la nostra scuola di Nizza ed altrove, oltre che su lunghe ed approfondite ricerche e confronto con altre sperimentazioni simili.

Si tratta veramente di nuovi approcci alla comunicazione lungo sentieri poco battuti.Le discipline e gli argomenti di queste scienze sono quindi state integrate in un nuovo potente modello che ha lo scopo di ottimizzare il rapporto con la gente reputata difficile, di empatizzare e di entrare in sintonia con gli altri e di comunicare più efficacemente.

Vengono inoltre proposte delle chiavi di decrittaggio dei messaggi subliminali che gli esseri umani si scambiano quando interagiscono tra di loro.

Sei sinceramente interessato ad approfondire e padroneggiare queste materie con un Master professionale? Compila il seguente modulo, riceverai in omaggio la dispensa gratuita “12 consigli per creare rapport efficace”: