Anche quest’anno hai la possibilità di una formazione al top in un tempo ridotto ed in un ambiente eccezionale, per tornare trasformato e con nuove abilità, pronto ad affrontare la nuova stagione con capacità superiori. I corsi sono in lingua italiana. Nel corso saranno inserite novità e sviluppi non presentati prima d’ora ed anche elementi speciali per i corsi estivi.

Inoltre con la Nuova Legge approvata nel 2013 in Italia, (ed in rapporto alla quale solo ieri la nostra organizzazione è stata invitata ad assistere ad un convegno istituzionale di conoscenza a Roma), coloro che studiano presso la nostra scuola ed hanno desiderio di praticare professionalmente possono avere tutte le tutele legislative oggi previste per i praticanti di queste discipline innovative del benessere e dello sviluppo dell’uomo.

Potete essere tra i primi a sviluppare queste discipline che tutti gli studi di mercato mostrano in espansione nonostante qualsiasi crisi e con ancora un potenziale enorme (Francia e Svizzera penetrazione delle nuove discipline 49 %, Italia 19% con però rapida crescita ed adeguamento ai livelli europei). Questo è anche provato dal successo di parecchi dei nostri allievi degli anni passati che adesso sono conosciuti in tutta Italia, hanno aperto centri o operano con l’aiuto del SINAPE. Ma vi è ancora molto spazio…

La nostra partnership con il SINAPE CISL, permette di dare tutela e sviluppo ai nostri allievi ed un riconoscimento della formazione acquisito con l’inserimento negli elenchi professionali.

Tagged with:

Filed under: corsi dal vivonovità