2016

Gentili Amiche / Cari Amici

Anche il 2015 sta per concludersi, ma il lavoro dell’ISI-CNV e di tutto lo staff non si fermerà, anzi! La sempre crescente fiducia che i Pionieri delle nuove professioni ripongono in noi, ci spinge a dare sempre il meglio per garantire a tutti il successo in ogni progetto. Ed è per questo che, grazie alla stretta collaborazione con gli organi istituzionali tra cui il sindacato S.I.N.A.P.E. – C.I.S.L., abiammo realizzato per il 2016 i seguenti obiettivi dedicati a Tutti/e Voi:

  • Una forma di assistenza sanitaria integrativa, attraverso la nascita di un fondo di mutuo soccorso per i Liberi Professionisti e Lavoratori Autonomi (Fondo ZEFIRO).
  • Assistenza fiscale attraverso la rete nazionale dei SAF CISL (Servizi Assistenza Fiscale).
  • Una Tutela Sanitaria più forte, parificando i diritti per i liberi Professionisti, e riconoscendo, per quanto riguarda il periodo di malattia, una diaria giornaliera maggiore, rispetto a quella tuttora in vigore.
  • Protocollo d’Intesa SINAPE – ADICONSUM per i rapporti tra Cliente/Operatore del Benessere, mediante l’Istituzione dello Sportello per il Consumatore Cittadino, come previsto dalla Legge 4 / 2013.
  • La nascita di A.S.C.E.S.A. (ADICONSUM SINAPE Certificazione Etica Servizi Associati) che determina numerosi vantaggi sia per i consumatori, sia per i Professionisti aderenti, in quanto si pone come punto di riferimento per entrambi i soggetti, apportando sostanziali innovazioni e garanzie, nella loro condotta reciproca.
  • Certificazione della Figura Professionale del Naturopata in conformità alla Norma UNI (11491) rilasciata da CERSA (Organismo di Certificazione Accreditato da ACCREDIA).

Quali migliori presupposti di questi per rendere il 2016 un anno memorabile iniziando una nuova, moderna ed entusiasmante professione!

Compila il modulo qui sotto per essere contattato/a subito da un nostro operatore su quote, modalità di iscrizione ai nostri percorsi di riconversione professionale e le incredibili novità per il 2016. Oppure CLICCA QUI se ti occorrono solo informazioni di carattere generico.

Sì grazie, voglio essere contattato/a subito da un vostro operatore per conoscere date, quote di iscrizione e farmi consigliare sul piano di studi più adatto ai miei obiettivi.

    Il Tuo Nome (richiesto)

    La Tua Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Città

    Professione (richiesto)

    Data di nascita

    Hai già partecipato a corsi di formazione in questo settore?
    No
    Scegli una sede (richiesto)

    Motivazioni per cui vuoi partecipare alle nostre iniziative (richiesto):

    Esperienze precedenti / ulteriori motivazioni:

    Note: (compila questo campo e sarai contattato in maniera PRIORITARIA)

    [AFCF_BB getvar="q"][/AFCF_BB]

    Questo sito è contro lo spam. Cliccando sul pulsante “Invia richiesta” invierai i Tuoi dati alla nostra segreteria dove verranno custoditi nel pieno rispetto della vigente normativa sulla Privacy e utilizzati esclusivamente per lo scambio di informazioni tra Te e l’Istituto ISI-CNV. Per nessun motivo i Tuoi dati verranno ceduti a terzi.

    Filed under: novità