corso-fascinazione

Imparare l’arte della fascinazione può sembrare, a prima vista un percorso complesso o riservato a pochi eletti. In realtà non è così: tutti possono arrivare facilmente a padroneggiare queste meravigliose fenomenologie. Per iniziare correttamente ecco 7 passaggi da seguire:

  1. Sviluppare la tua conoscenza. Studiare e comprendi i libri antichi di ipnotismo, soprattutto quelli che parlano di magnetismo e mesmerismo. Scoprirai molte fenomenologie come la telepatia, la guarigione magnetica, l’ipnosi senza parole, i significati originali di quei termini che sono stati travisati o male interpretati nel corso dei secoli.
  2. Pratica per rendere iil tuo sguardo più intenso. Inizia col fissare un punto in uno specchio e senza battere le palpebre. All’inizio sarai in grado di mantenere le palpebre aperte solo per alcuni secondi. Ma con l’esercizio costante (10 minuti ogni giorno) questo tempo si allungherà. Questo è utile anche per apparire più carismatici nelle situazioni sociali.
  3. Pratica lo stesso esercizio di prima ma questa volta fissando la tua immagine nel terzo occhio (il chakra Ajna per gli indiani).
  4. Pratica la “tensione muscolare”. Tendi uno o più muscoli per qualche secondo e poi rilasciali completamente.
  5. La fascinazione si basa sulla sensibilità. Trova un amico e cerca di esercitare la “telepatia”. Inizia anche con esercizi moderni (vi sono molti libri su questo argomento), ma, come già accennato, senza trascurare i testi antichi.
  6. Se già svolgi un’attività come operatore olistico, esercitati con tutti i tuoi clienti, anche in situazioni di tutti i giorni, per scoprire gli effetti dei vari tipi di sguardo.
  7. Mentre eserciti lo sguardo sugli altri, ricorda sempre uno degli assiomi fondamentali della fisica moderna“L’osservatore influenza l’osservato”. Quindi, in primo luogo, lavora su te stesso e sulle tue aspettative prima di lavorare con gli altri!

Dove imparare la Fascinazione a livello professionale?

La scuola del Dr. Paret è attualmente l’unica in Europa che fornisce completezza esaustiva nella formazione in Ipnosi (nessuna tecnica viene tralasciata), Coaching e scienze olistiche. Con la possibilità concreta di iniziare un’attività remunerativa in questo settore.

Compila il modulo qui sotto per essere contattato/a subito da un nostro Tutor su quote e modalità di iscrizione ai nostri Master professionali. Oppure CLICCA QUI se ti occorrono solo informazioni di carattere generico.

Sì grazie, voglio essere contattato/a subito da un vostro operatore per conoscere date, quote di iscrizione e farmi consigliare sul piano di studi più adatto ai miei  obiettivi.

    Il Tuo Nome (richiesto)

    La Tua Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Città

    Professione (richiesto)

    Data di nascita

    Hai già partecipato a corsi di formazione in questo settore?
    No
    Scegli una sede (richiesto)

    Motivazioni per cui vuoi partecipare alle nostre iniziative (richiesto):

    Esperienze precedenti / ulteriori motivazioni:

    Note: (compila questo campo e sarai contattato in maniera PRIORITARIA)

    [AFCF_BB getvar="q"][/AFCF_BB]

    Questo sito è contro lo spam. Cliccando sul pulsante “Invia richiesta” invierai i Tuoi dati alla nostra segreteria dove verranno custoditi nel pieno rispetto della vigente normativa sulla Privacy e utilizzati esclusivamente per lo scambio di informazioni tra Te e l’Istituto ISI-CNV. Per nessun motivo i Tuoi dati verranno ceduti a terzi.

    Filed under: fascinazioneipnosi